Virginia Raffaele choc: ‘Da piccola ero posseduta, giravo i piedi e…

Virginia Raffaele è finita al centro di una polemica alquanto bizzarra per uno sketch sul palco dell’Ariston

Virginia Raffaele è stata una delle conduttrici della 69° edizione del Festival della musica italiana, insieme a Claudio Baglioni e Claudio Bisio. Come sempre è riuscita a stappare un sorriso ai numerosi telespettatori per la sua simpatia. Non tutte le gag della comica sono piaciute al pubblico, ecco perché.

Le accuse degli esorcisti nei confronti della conduttrice

La scorsa settimana si è conclusa la 69° edizione del Festival di Sanremo non senza polemiche. La conduttrice è finita nel mirino degli esorcisti per uno sketch in cui avrebbe invocato Satana per ben cinque volte.

Virginia ha deciso di rispondere alle accuse che le sono state rivolte. In una recente intervista al ‘Fatto quotidiano’ la conduttrice ha scherzato sulla vicenda che l’ha vista come protagonista e ha definito la situazione come ‘una polemica tetra, lugubre e surreale’. La conduttrice ha ironicamente affermato:

“A me dispiace sempre quando qualcuno soffre o si offende o ci rimane male. Ma sono troppo ironica per lasciarmi trascinare in una polemica così tetra e lugubre, oltreché surreale.”

Virginia ha poi aggiunto:

 “In effetti, ora che ci penso, da piccola riuscivo a girare i piedi all’incontrario. Tant’è che ho ancora le rotule allentate. Avrei pure delle foto ma non gliele do, sennò sono spacciata”.

Virginia Raffaele è single? La sua risposta

In una recente intervista a ‘Vanity Fair’ la conduttrice sanremese ha confessato di essere single e che ci sono momenti in cui apprezza la solitudine e altri in cui vorrebbe solo ‘un attenzione’ al suo cuore.

Ha poi svelato il suo amore platonico per uno dei conduttori più simpatici della tv italiana: Fiorello. In particolare, Virginia ha affermato che il diario di quando era piccola era pieno di foto del conduttore. Presto vedremo di nuovo la conduttrice sul piccolo schermo con un programma tutto suo.