Cacciato da Maria De Filippi finisce a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso: ecco cosa è successo

Maria De Filippi e Barbara D'Urso

Gianluca Mastelli e la sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi

Nel Trono over di Uomini e Donne ne è passata tanta di gente in questi dieci anni di programmazione. Alcuni hanno lasciato il dating show di Canale 5 perché sono riusciti a trovare l’anima gemella, altri hanno detto addio per loro spontanea volontà, mentre c’è Gianluca che è stato cacciato da Maria De Filippi.

Chi di voi si ricorda il cavaliere del parterre senior Mastelli? L’uomo è rimasto per un po’ di tempo nel programma Mediaset ma il suo percorso non è finito nel migliore dei modi per volontà della padrona di casa. Il motivo?

Maria De Filippi cacciò Gianluca Mastelli dal Trono over di Uomini e Donne

Sono trascorsi quasi quattro anni, infatti era il mese di ottobre del 2015, quando Gianluca Mastelli ha avuto una forte discussione con la redazione del Trono over di Uomini e Donne. Lite che è proseguita anche durante la registrazione di un appuntamento ed è dunque andato in onda anche su Canale 5 senza nessun taglio durante il montaggio.

A seguito dell’acceso scontro verbale, dopo che il cavaliere ha puntato il dito contro un’autrice di U&D e Maria De Filippi ha letteralmente perso la pazienza indicandogli l’uscita dello studio.

Gianluca Mastelli e Lucia Bramieri sono una coppia, l’annuncio a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso

A distanza di alcuni anni Gianluca Mastelli si è rifatto vivo in televisione, ma non a Uomini e Donne bensì a Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Nell’ultimo appuntamento settimanale del contenitore televisivo, ovvero quello andato in onda venerdì 15 febbraio 2019, l’ex concorrente del Grande Fratello 15 Lucia Bramieri lo ha presentato al pubblico.

Ebbene sì, la nuora del compianto Gigi si è fidanzata con l’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne. la donna ha dichiarato che si sono conosciuti lo scorso novembre 2018 e da allora il loro amore va a gonfie vele. L’uomo è di nuovo alla ricerca della visibilità? Sul web tanti utenti pensano che sia così. Staremo a vedere…

Bramieri