Barbara D’urso, un gruppo di immigrati l’aggredisce in pieno centro: ecco cosa è successo all’opinionista di Pomeriggio cinque

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Un ex concorrente del Grande Fratello è stato aggredito nella stazione centrale di Milano da un gruppo di extracomunitari

Per uno dei volti più amati della prima edizione del Grande Fratello non è stata una bella giornata. Tramite il suo account Facebook ha voluto denunciare l’aggressione subita da parte di un gruppo di stranieri. Ecco cosa è successo all’opinionista di Pomeriggio 5.

Ex concorrente del GF aggredito a Milano

Grande spavento per uno dei volti che hanno scritto la storia della prima edizione del reality show di canale 5 condotto allora da Daria Bignardi: Salvo Veneziano.

Tramite il suo profilo Facebook, Salvo ha denunciato quanto gli accaduto alla Stazione Centrale di Milano. Il 43enne ha condiviso un video in cui afferma che è stato aggredito verbalmente da un gruppo di extracomunitari:

“Volevo raccontarvi che questa mattina sono stato contattato per un lavoro, quindi oggi mi sono recato a Milano, precisamente alla stazione Centrale. Quello che si vede in televisione può sembrare esagerato, ma vi posso assicurare che sono stato minacciato verbalmente da tutti questi extracomunitari che si trovano fuori dalla stazione “

ha affermato Salvo Veneziano nel corso del suo intervento in diretta sulla propria pagina Facebook. L’ex concorrente del GF1 è stato avvicinato da un gruppo di stranieri che avrebbero voluto vendergli stupefacenti e al suo rifiuto lo hanno pesantemente insultato. (Continua dopo la foto)

La vita di Salvo Veneziano dopo il reality show

Quando ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Salvo aveva appena 25 anni. Da allora sono passati 19 anni e la sua vita è completamente cambiata. Oggi salvo è un imprenditore di successo: ha infatti aperto ben diciassette pizzerie.

Salvo, oggi un uomo di 44 anni, è riuscito diventare un buon imprenditore grazie a quanto guadagnato dopo il reality e che gli  ha permesso di investire tutto nelle sue attività commerciali. Negli ultimi anni, l’abbiamo visto come opinionista nel salotto di ‘Pomeriggio 5’ condotto da Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!