Anna Tatangelo: “Sono stata molestata da…” Ecco cosa è successo a Lady Tata

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo molestata, ecco cosa è successo alla compagna di Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo recentemente a Sanremo con il suo brano ‘ le nostre anime’  ha voluto raccontare il brutto periodo avuto con Gigi D’Alessio. La cantante in una recente intervista, a Gay.it ha rivelato un brutto episodio della sua vita avuto in passato. Lady Tata per la prima volta ha ammesso di aver subito molestie. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Anna Tatangelo shoc: ho subito molestie

Anna Tatangelo oltre a raccontare i suoi progetti futuri, tra cui il sogno di diventare coach in un talent, ha svelato per la prima volta un dettaglio agghiacciante. La compagna di Gigi D’Alessio ha spiegato come i giornali abbiano estratto delle falsità dall’intervista fatta a Le Iene.

Parlando della sessualità, lady Tata ha spiegato che una coppia per essere felice dovrebbe fare l’amore tre volte a settimana e non che questa cosa riguarda personalmente la sua persona.

“È così interessante questa cosa?”

Anna Tatangelo e la clamorosa rivelazione sul suo passato

Anna Tatangelo a cuore aperto ha svelato per la prima volta di aver subito molestie. Lady Tata è scesa nei particolari della sua vita intima come il ricordo della sua ‘prima volta’ che è avvenuta in auto. Alla madre ha raccontato di aver dormito a casa di un’amica ma purtroppo quella notte non l’ha dimenticata.

“Sono stata molestata una sola volta ma me la sono cavata da sola e senza problemi, l’ho mandato a cagare.”

Inoltre, la compagna di Gigi D’Alessio ha affermato di aver avuto avance anche da donne ma di non aver mai ceduto in quanto crede molto nella famiglia tradizionale. Nonostante, tutto Anna è favorevole alle nozze gay e ai figli in adozione. Per quanto riguarda il suo matrimonio, invece, ha precisato che al momento le promesse all’altare possono aspettare.

“Quando c’è amore e ci sono i figli le promesse a poco servono”