Sabrina Ferilli terrorizzata da uno stalker spietato e malato

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Cinque anni di incubo

Sabrina Ferilli terrorizzata da uno stalker spietato per ben cinque anni. L’attrice romana ha ricevuto le “attenzioni non gradite” di quest’uomo. L’attrice ha poi deciso di denunciare quanto stava accadendo per liberarsi di quella che ormai era diventata una situazione molto pericolosa.

Come rivela il Corriere della Sera, Sabrina inizialmente aveva etichettato il 60 enne come l’ennesimo ammiratore, ma ben presto si è rivelato uno stalker pronto a tutto pur di starle accanto.

Denunce immediate

Per ben cinque anni Sabrina Ferilli è stata terrorizzata da uno stalker spietato:

“Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali”

ha confessato la Ferilli dopo aver presentato una denuncia per stalking presso la Procura di Roma. Ha raccontato per la prima volta il suo incubo fatto di telefonate continue, pedinamenti e lettere che mostrano chiaramente come l’uomo sia ossessionato da lei.

Lo stalker è stato identificato e ora rischia una misura restrittiva. La denuncia è arrivata dopo anni di persecuzione. L’uomo infatti da ammiratore si è ben presto trasformato in stalker, diventando una presenza costante nelle occasioni pubbliche della Ferilli. Ossessionato dall’attrice, si presenta agli eventi mondani, alle presentazioni dei film, negli studi delle trasmissioni televisive in cui è ospite, senza lasciarle scampo.

Decisioni obbligate

Purtroppo Sabrina Ferilli è stata terrorizzata da uno stalker spietato. In seguito Sabrina si è rivolta ai magistrati che si sono immediatamente attivati effettuando una serie di accertamenti. L’uomo è stato identificato e poco dopo l’attrice si è recata presso il Palazzo di Giustizia.

Lì è giunto per effettuare il riconoscimento formale e raccontare ancora una volta i dettagli di quella che è stata a tutti gli effetti un incubo che ora, si spera, terminerà. Siamo vicini a Sabrina e siamo certi che, ben presto, risolverà questa vicenda nodosa.