Isola dei famosi, Ariadna e Ghezzal: ecco cosa è successo nella notte

'Isola dei Famosi' eliminato 13 febbraio: via Yuri Rambaldi, arriva Ariadna Romero
'Isola dei Famosi' eliminato 13 febbraio: via Yuri Rambaldi, arriva Ariadna Romero

Ariadna Romero è una nuova concorrente di questa edizione dell‘isola dei famosi. La bellissima modella cubana si è, tuttavia, subito integrata all’interno del gruppo, anzi fin troppo. Ariadna, infatti si è subito data da fare con il naufrago Ghezzal. Tra la modella e l’ex calciatore, infatti, pare sia scattato un tenero bacio nella notte sotto una luna splendente.

Ariadna si è subito integrata, specie con Ghezzal

La new entry Ariadna Romero, contrariamente a quanto fatto da Soleil Sorgè, si è subito integrata all’interno del gruppo. Sin dal primo momento, infatti, ha sfoderato tutte le sue grandi qualità da naufraga e il suo innato spirito d’adattamento. In questi giorni, infatti, si è immediatamente messa all’opera per cercare da mangiare sull’isola.

La naufraga ha scoperto dove reperire la frutta secca, per questo motivo ha informato gli altri concorrenti della notizia. Entusiasta della sua scoperta ha, infatti, trovato un rimedio alternativo per sopperire all’enorme fame provata lì sull’isola. Ad ogni modo, la sua presenza si sta rivelando utile non solo per questo ma anche, e soprattutto, per infiammare gli animi. è stato soprattutto il calciatore Ghezzal a nutrire, sin dal primo momento, un interesse particolare per la bella cubana Ariadna. I due, infatti, sono sembrati subito molto complici e, nel corso di questa notte, pare sia scattato anche un tenero bacio.

Il bacio nella notte

I due si erano giò avvicinati in questi giorni davanti agli altri naufraghi. Ciò che è accaduto nel corso della notte, però, è andato un po’ oltre. Ariadna e Ghezzal, infatti, si trovavano distesi sulla sabbia della meravigliosa spiaggia Honduregna. Entrambi erano intenti a contemplare la bellezza della luna quando, improvvisamente, è scoppiata la tenerezza. Ghezzal, infatti, si è avvicinato alla modella cubana e le ha dato un tenero bacio.

Insomma, l’edizione di quest’anno dell‘isola dei famosi pare sia stata colpita da Cupido. Prima c’è stato un avvicinamento tra Sarah Altobello e Yuri Rambaldi. In seguito, ci hanno pensato Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez ad infuocare gli animi in Honduras. Questi due, infatti, si sono scambiati dei baci e delle effusioni romantiche nel corso di una precedente notte. In merito a loro due, però, pare ci siano dei precedenti. Jeremias e Soleil, infatti, pare si siano sentiti prima di mettere piede sull’Isola e, già in tale circostanza avevano mostrato il loro interesse reciproco.

Per Ariadna e Ghezzal, invece, la passione sta sbocciando piano piano direttamente sull’Isola dei famosi. Cosa accadrà tra loro due? Sta per nascere una bella storia d’amore? Staremo a vedere.