Calcio: Mauro Icardi lascia l’Inter dopo lo scandalo con Wanda

Un capitano senza fascia

Mauro Icardi lascia l’Inter davvero? Queste sono le ultime indiscrezioni lette sui social network. Le preoccupazioni sono tante e altrettante sono le parole spese negli ultimi giorni. Il rapporto tra Icardi e i tifosi è ai minimi termini dopo la richiesta di aumento dello stipendio e la conseguente decisione dell’Inter di togliergli la fascia.

L’ex capitano nerazzurro, in risposta alla decisione della società, ha deciso di non prendere parte alla gara di Europa League contro il Rapid Vienna. I suoi compagni hanno vinto grazie al rigore trasformato da Lautaro Martinez, e probabilmente salterà anche il match contro la Sampdoria.

Nel mirino dei tifosi è entrata anche Wanda Nara, moglie-agente dell’argentino, ritenuta responsabile della situazione. Una vicenda complicata che sta facendo discutere l’Italia intera.

Il silenzio degli innocenti

Forse Mauro Icardi lascia l’Inter. Queste sono le ultime indiscrezioni che circolerebbero sui social. La tensione è salita alle stelle dopo che in mattinata il finestrino dell’auto di Wanda Nara è stato colpito da un sasso in una zona non lontana da San Siro. Fortunatamente non ci sono conseguenze.

Intanto la situazione in casa Inter non sembra rasserenarsi: Icardi ha affidato ai social la risposta alla decisione della società di toglierli la fascia. In un primo momento l’ex capitano aveva postato una foto in bianco e nero con la frase:

Meglio tenere la bocca chiusa e apparire stupidi che aprirla e togliere ogni dubbio”,

poi ha rincarato la dose:

Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni”.

Speriamo che le cose possano tornare come prima.

Non convocato

Mauro Icardi lascia l’Inter o meglio lascia la fascia di capitano per volontà di mister Luciano Spalletti. Il motivo sarebbe riconducibile agli ultimi grattacapi dell’attaccante e della volontà dell’aumento di ingaggio.

Purtroppo, alla base di tutto, ci sarebbe anche un’intromissione della moglie Wanda Nara, in quanto agente del calciatore-marito.