‘Non mostra il volto dei suoi figli perché…’ Federica Panicucci criticata sui social, rompe il silenzio

federica panicucci

Federica Panicucci, per la prima volta, ha spiegato il motivo per cui non mostra il volto dei suoi figli sui social

Federica Panicucci è uno dei volti simboli delle reti Mediaset: il suo successo arriva intorno agli anni ’90 conducendo diversi programmi di successo. Dal 2012 è alla conduzione del programma di canale 5 ‘Mattino 5’: trasmissione di informazione e di intrattenimento nel quale gli ospiti discutono su vari argomenti di attualità.

Nelle ultime ore, la conduttrice toscana ha spiegato il perché non pubblica mai le foto con i suoi figli.

Le parole di Federica Panicucci su Instagram

Il volto di ‘Mattino 5’ è molto social e non manca mai di condividere foto sul suo profilo Instagram: con il fidanzato, al mare, in viaggio… Tuttavia, numerosi followers si sono chiesti perché non pubblica mai foto dei suoi bambini.

Una sua follower, sbirciando tra le foto delle conduttrice toscana, le ha chiesto perché i figli non sono mai con lei nel weekend. La risposta di Federica non si è fatta attendere (continua dopo la foto):

“Ciao Martina (nome della fan), ti ringrazio per l’interessamento! I miei figli sono sempre con me, come forse sai perché mi segui preferisco non mostrarli sui social! Un abbraccio e buon weekend!!”.

(Continua dopo la foto)

Molti sono i volti del mondo dello spettacolo che, come la Panicucci, non amano pubblicare scatti o video sui social che mettono in mostra i proprio figli.

La scelta di Federica Panicucci e le altre mamme famose

In passato, Elisabetta Canalis aveva spigato il motivo per cui non mostrava il volto della sua piccola Skyler Eva, nata dal matrimonio con Brian Perri. L’ex Velina ha infatti spiegato che molte delle persone su internet scriverebbero cose poco carine a prescindere e lo scopo di questo sua scelta era quello di proteggere la bimba più a lungo possibile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!