Uomini e Donne: ecco cosa ha fatto Antonio dopo la scelta

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di apprendere, Antonio non è stato la scelta di Teresa. La tronista di cui il ragazzo si era ormai innamorato ha scelto Andrea e si è beccata pure un duro “no”. Dopo l’accaduto, però, Antonio ha reagito in modo alquanto strano. Il ragazzo, infatti, ha preferito chiudersi in un silenzio tombale che ha lasciato tutti esterrefatti.

La batosta subita da Antonio

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda la scelta di Teresa Langella. La prima puntata del nuovo esperimento serale del talk show di Maria De Filippi non è andata proprio alla grande.

Per Teresa, infatti, non c’è stata nessuna festa in villa dal momento che il ragazzo che ha scelto ha risposto di no. Il “no” di Andrea Dal Corso era, ormai, nell’aria. Molte persone pensavano che il ragazzo, alla fine, si sarebbe tirato indietro. In cuor suo, forse, anche Teresa aveva questa paura. Ad ogni modo, la giovane napoletana ha deciso di seguire il cuore invece della testa ed ha deciso di scegliere ugualmente Andrea.

Il ragazzo, come sospettato, le ha risposto di no ponendo immediatamente fine al party organizzato da Valeria Marini. Teresa è stata davvero male e sui social è stata rincuorata da molti fan. Ad ogni modo, ciò che ha spiazzato maggiormente è stata la scelta di Antonio.

La strana reazione di Antonio dopo la scelta

Il ragazzo, infatti, non ha voluto proferire parola. Nonostante molti fan lo incitassero a commentare la vicenda o, quanto meno ad “esultare” del no di Andrea, Antonio è stato molto fermo. L’ex corteggiatore, infatti, ha deciso di non esprimersi in merito alla vicenda poiché ritiene inopportuno esprimere qualunque commento. Il suo carattere e la sua bontà gli impediscono anche di gioire del “no” di Andrea Dal Corso.

Ad ogni modo, dopo la scelta di Teresa, sui social è insorto il web a favore di Antonio e Contro Andrea. Quest’ultimo, infatti, è stato inondato di insulti e pessime considerazioni. La maggior parte dei follower di Teresa, infatti, sono dell’idea che il ragazzo abbia finto sin dal primo momento. Di questa idea è stato anche il padre della Langella il quale, infatti, non ha esitato a palesare il suo punto di vista al diretto interessato. A quanto pare, il sesto senso della maggior parte delle persone ha avuto ragione.

Antonio, ad ogni modo, ha ricevuto il sostegno soprattutto di Giordano Mazzocchi, il quale ha voluto commentare la scelta sui social dicendo: “Le persone vere si distinguono sempre”. Massima solidarietà per il ragazzo.