Ormai o mai più è uno dei programmi più seguiti del sabato sera. Amadeus però, ieri, ha fatto un po’ di fatica nel gestire i suoi ospiti. Toto Cotugno ha avuto un attimo di rabbia che ha sfogato contro la Pravo
Si accende di nuovo la polemica ad Ora o mai più. Il programma di Amadeus ha visto un duro scontro di nuovo. Questa volta si sono infiammato lo scontro tra Toto Cotugno e e Patty Pravo. Ecco cosa è successo.
Ora o mai più, Amadeus in mezzo a due fuochi
Amadeus è un conduttore molto bravo e lo ha dimostrato anche durante l’ultima puntata di Ora o mai più. Il presentatore è dovuto intervenire nella querelle che si è tenuta tra Toto Cotugno e Patty Pravi. Probabilmente, complici vecchi rancori, il conduttore ha dovuto mediare per evitare la rissa verbale tra i due artisti.
Toto, dopo l’esibizione di Patty Pravo con Giulia Salemi si è arrabbiato molto. Il motivo? C’è stato una sovrapposizione tra le due voci, dovuto ad un errore della Pravo che ha sbagliato attacco.
Toto dà 5 a Patty Pravo
Cotugno ha voluto sottolineare che l’esibizione è stato mediocre per entrambi gli artisti. Insomma, Amadeus ha capito subito il pericolo. Toto ha detto chiaramente che Patty ha fatto una bruttissima esibizione e ha dato un cinque anche a lei.
Ancora una volta si giudica l’artista e non il cantante, proprio come accadde nel caso di Amedeo Minghi il cui unico ‘errore’ fu quello di aver scritto una canzone come Trottolino Amoroso. Prima che fosse troppo tardi e i due cominciassero ad insultarsi a vicenda, Amadeus ha mandato la pubblicità.
La serata è riuscita comunque a strappare molti sorrisi grazie alla presenza di un grande cantante, ma anche intrattenitore, come Gigi D’Alessio. La sua napolitanità ha conquistato tutti.