Barbara D’Urso spiazza tutti in diretta, gesto mai fatto prima

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso è una tra le conduttrici più presenti e più seguite della televisione. Dal lunedì al venerdì è in onda con il suo programma pomeridiano Pomeriggio 5, mentre la domenica va in onda Domenica Live. Insomma, la conduttrice è un personaggio super in vista. Eppure, in tanti anni di carriera, Barbara D’Urso non aveva mai compiuto prima d’ora un gesto come quello di qualche giorno fa a Pomeriggio 5.

Racconto shock a Pomeriggio 5

Come tutti i telespettatori sapranno, la prima parte di Pomeriggio 5 è dedicata alla trattazione delle delicate tematiche inerenti la cronaca. Nel corso di una precedente messa in onda, la presentatrice stava affrontando il caso di una donna. La persona in questione è stata allontanata dalle sue figlio.

Il motivo risiede nel fatto che il compagno della donna ha picchiato, quasi a morte, la sua bimba di due mesi. Per tale motivo, le forze dell’ordine hanno deciso di tenere lontana anche la donna dai minori. In attesa di scoprire l’esatta dinamica dei fatti, quindi, la signora Sara è costretta a stare lontana dai suoi bambini.

La donna ha chiesto a Barbara D’Urso di poter essere intervistata in modo da chiarire di persona la sua posizione. La donna, infatti, ha dichiarato di essere assolutamente innocente rispetto al comportamento adoperato dal suo compagno. Sara si è, infatti, distaccata completamente da tali gesti inconsulti e scandalosi.

Barbara D’Urso scoppia a piangere in diretta

Barbara D’Urso, come sempre, ha voluto dare voce alla persona in questione ribadendo si trattasse, solo ed esclusivamente, della sua versione dei fatti. La padrona di casa, però, non ha potuto fare a meno di far trapelare le emozioni provate in quel momento. La conduttrice, infatti, è scoppiata a piangere pensando a cosa avrebbe provato la piccolissima bambina una volta sveglia dal coma senza vedere la sua mamma.

Un bambino ha un unico desiderio, quello di avere vicino la propria mamma. Nel pronunciare tale pensiero, Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di trattenere le lacrime. Il pubblico è rimasto incredulo dal momento che mai prima d’ora aveva lasciato trapelare le sue emozioni. In ogni caso, il pubblico si è mostrato molto solidale con la padrona di casa facendole un calorosissimo applauso. Dopo poco, la conduttrice ha mandato in onda la pubblicità e, nel frattempo, si è ricomposta per andare avanti con la seconda fase del programma. Ovvero, quella decisamente più divertente legata al gossip.

Insomma, una Barbara D’Urso molto diversa rispetto al solito, che il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di apprezzare.