‘Mio figlio non mangiava più…’ Silvia Toffanin, il dramma in diretta: il motivo dell’abbandono di Youma

Silvia Toffanin
Verissimo: Silvia Toffanin

Youma Diakite parla a cuore aperto del malessere di suo figlio quando è partita per l’Isola Dei Famosi

Nella sua ultima intervista l’ex naufraga del reality show di canale 5 ha parlato a cuore aperto, nel salotto di Silvia Toffanin, della sofferta separazione da suo figlio e come quest’ultimo ha preso la scelta della mamma di partire per l’Honduras.

L’Intervista a Youma Diakite a Verissimo di Silvia Toffanin

Nella puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, molti sono gli ospiti che sono stati accolti dalla padrona di casa: Silvia Toffanin. Tra questi anche Youma Diakite che ha preso parte della tredicesima edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’ solo per qualche settimana prima di dire addio per sempre al reality show di canale 5. Il motivo? La modella ha dovuto lasciare l’Honduras per suo figlio, il quale non ha preso bene la separazione dalla mamma.

Nel salotto di Silvia, l’ex naufraga ha spiegato che la scelta di partecipare al programma non è stata facile perché il suo bambino ha solo 4 anni e lei è sempre stata una ‘mammona’.  Il bambino non ha preso bene la partenza della mamma e per tale motivo il compagno della modella ha contattato la redazione della trasmissione di Alessia Marcuzzi.

Le parole di Youma Diakite a Verissimo

La modella a ‘Verissimo’ ha confessato che il piccolo Mattia, dopo la partenza della mamma per la nuova edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’, ha iniziato a manifestare il suo malessere. La modella ha precisato a Silvia Toffanin:

“Ho ricevuto questa chiamata in cui il mio compagno mi diceva che Mattia non mangiava più, aveva 39 e mezzo di febbre, guardava sempre nel vuoto, e aveva incubi.”

La chiamata del compagno ha preoccupato Youma che ha deciso di abbandonare il reality per ricongiungersi con il suo piccolo.