Spettacolo

Mara Venier sta ancora male e senza voce, salta la puntata di oggi di Domenica In?

Mara Venier ancora influenzata e senza voce

Alcune ore fa Mara Venier, attraverso il suo profilo Instagram, ha informato tutti i follower di avere ancora la febbre ed è senza voce. Ricordiamo che l’artista veneziana da due settimane è influenzata compromettendo la sua conduzione di Domenica In.

Sette giorni fa, infatti, dal Teatro Ariston di Sanremo la moglie di Nicola Carraro faceva fatica a parlare. Cosa accadrà alle 14, zia Mara sarà presente nello studio romano di Domenica In? Intento ecco il messaggio che ha scritto sul social:

“Ci vediamo domani a domenica in”??? io ho finito le prove e vado casa ….. voi che fate di bello stasera???? Io a letto con Tachipirina ??????????#saturdaynight #sabatoseraacasa #influenza”.

(Continua dopo la foto)

Mara Venier sarà a Domenica In: ecco gli ospiti della puntata di oggi

Quindi, nonostante la febbre e senza voce, Mara Venier ha deciso lo stesso di andare in onda con Domenica In. Ma chi saranno gli ospiti di oggi pomeriggio? In studio ci sarà Enrico Nigiotti, che è arrivato decimo al Festival di Sanremo con ‘Nonno Hollywood’.

Alla corte della conduttrice veneziana troveremo anche Arisa, dopo il forfait dato la scorsa settimana a causa di un problema di salute. Ci sarà un altro cantante che si è esibito al Festival, ovvero Simone Cristicchi, quinto classificato con il brano ‘Abbi Cura di Me e vincitore del Premio ‘Sergio Endrigo. La Venier, inoltre, intervisterà due grandi attrici: Laura Chiatti che per il momento è al cinema col film ‘Un’avventura’ con Michele Rondino.

E poi anche Serena Rossi, reduce della fiction ‘Io sono Mia’, dedicato a Mia Martini. Inoltre la Venier intervisterà Olivia Bertè, la sorella di Loredana Bertè che la scorsa settimana ha dato buca alla conduttrice veneta per protesta. Ricordiamo, infatti, che la cantante non ha digerito la quarta posizione a Sanremo.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago