Amici 2019: nuovo amore tra i banchi della scuola. Di chi si tratta?

Nuovo amore tra i banchi della scuola

A breve ci sarà il serale della 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi. I professori stanno esaminando i giovani allievi per potergli consegnare la simbolica felpa verde. Nella diretta di oggi il pubblico ha assistito a un siparietto davvero divertente.

In poche parole Tish ha affrontato una sfida con Giordana, ma prima di esibirsi la conduttrice ha mandato in onda un RVM. Protagonisti del video sono Jefeo e Alberto Urso che hanno parlato di lei durante le prove del suo brano. Il secondo ha esaltato le sue doti canore, così l’altro ha iniziato a prenderlo in giro. Secondo lui è palesemente innamorato di Tish.

Alberto dà priorità allo studio

Alberto non ha nascosto il suo imbarazzo, in quanto si è limitato a rispondere con un sorriso sospetto. Ha fatto notare che i suoi complimenti dipendono dal fatto che la ritiene davvero brava. Di conseguenza non c’entra nulla il discorso dell’infatuazione.

Tish si è emozionata e la De Filippi ha fatto qualche battutina sul cantante lirico. Quest’ultimo ha ribadito, sempre tra le risate, che la ragazza lo emoziona solo perché è brava. In realtà tra i due c’è stato del tenero, ma hanno preferito mettere da parte i sentimenti per lo studio.

Sanno che hanno avuto una grande opportunità, dunque evitano ogni tipo di distrazione. E’ stato il tenore a prendere per primo questa decisione e Tish ha agito di conseguenza. Per ora danno la priorità alla loro formazione artistica, ma potrebbero esserci dei colpi di scena. Del resto al cuore non si comanda. 

Mowgly contro la Celentano

Le cose non stanno andando bene per Mowgly a causa della maestra Alessandra Celentano. Non lo vuole al serale per dare questa possibilità ad altri. Per fortuna il ballerino può contare su Timor Steffens.