Antonella Clerici, è arrivata poco fa la brutta notizia: ecco cosa è successo

Antonella Clerici

La conduttrice di Sanremo Young si confessa alla rivista Panorama

Da settimane non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di Antonella Clerici a La prova del cuoco. Ma cosa c’è di vero? Le voci si sono rafforzate dopo il mezzo flop di Portobello e gli ascolti bassi che il cooking show sta ottenendo con Elisa Isoardi.

Venerdì sera la conduttrice ha debuttato con la seconda stagione di Sanremo Young ottenendo un discreto successo. Alcuni giorni fa, però, la Clerici ha rilasciato una lunga intervista per Panorama parlando dei suoi progetti futuri e della famiglia.

Antonella Clerici lo ufficializza: non farà più La prova del cuoco

Lo scorso settembre Antonella Clerici ha lasciato la conduzione de La prova de cuoco per trascorrere più tempo col compagno Vittorio Garrone e con la figlia Maelle che ora ha 10 anni. Dopo i numerosi rumors su un suo possibile ritorno al cooking show di Rai Uno, la nota conduttrice ha deciso di rompere il silenzio dicendo tutta la verità. La donna lo ha fatto attraverso la rivista Panorama.

“No, non farò La prova del cuoco. Se faccio una scelta è quella, non è nel mio stile fare melina o cambiare idea”,

ha affermato l’artista lombarda. Quest’ultima, inoltre, ha menzionato anche la collega Elisa Isoardi che ha preso il suo posto a La prova del cuoco.

“Sarebbe irrispettoso verso chi è in onda, verso il pubblico e verso chi mi sta vicino”. E poi aggiunge: “Benché tutti pensino e scrivano il contrario, abbiamo un buon rapporto”.

Antonella Clerici vorrebbe rifare Ti lascio una canzone e il Festival di Sanremo

Nel corso della lunga intervista a Panorama, Antonella Clerici ha espresso il suo grande desiderio di tornare a lavorare con i bambini. Alla conduttrice le piacerebbe rifare una nuova stagione di Ti lascio una canzone, ricordiamo che da questo talent si sono formati i tre ragazzi de Il Volo. Poi la donna ha parlato anche del Festival della canzone italiana dicendo questo:

“Sanremo è come la cartolina del militare: non si può non rispondere. Se ci fosse una bella idea, direi di sì ma non lo rifarei in solitaria perché ho già dato. Dovrei trovare un’altra formula”.