Romina Power preoccupata per la figlia Romina Carrisi: ecco cosa è successo

La quartogenita di Al Bano e Romina Power ha dimostrato di essere una brava attrice

Alcune settimane fa tutti i telespettatori di Canale 5 l’hanno vista a 55 Passi Nel Sole, lo show celebrativo per gli anni di carriera di Al Bano. Stiamo parlando di Romina Carrisi, la quartogenita del Maestro salentino e Romina Power.

La ragazza ha avuto la possibilità di mostrare a tutti la sua capacità di recitare, infatti nel corso delle due puntate sono andati in onda dei siparietti della Carrisi junior e personaggi dello spettacolo. Basti pensare ai duetti con Pippo Baudo, Michele Placido, Lino Banfi, Orietta Berti e altri.

Romina Carrisi e la strana Storia su Instagram

Dopo la messa in onda dello spettacolo dedicato al padre Al Bano, Romina Carrisi è partita insieme alla madre per la California, la sua seconda patria.

Lì, infatti, la ragazza è felicemente fidanzata anche se diverse volte l’anno torna in Italia per aiutare il padre nella commercializzazione dei vini della tenuta di Cellino San Marco. Alcune ore fa la Carrisi junior ha pubblicato una serie di Stories sul suo profilo Instagram, tra cui un post che conteneva una frase in lingua inglese:

“Call your mother she worries”,

che tradotta in italiano significa: “Chiama tua madre che si preoccupa”. Cosa ha voluto dire la sorella di Yari e Cristel? Romina Power si dovrebbe preoccupare per qualcosa che ha fatto la figlia? (Continua dopo la foto)

Romina

Romina Carrisi e il suo gesto solidale sui social network

Alcune ore fa Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power tra le sue Stories di Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae con addosso la t-shirt per sostenere la Fondazione Veronesi contro il cancro al seno. Un gesto solidale che sicuramente ha commosso tutti i seguaci della giovane attrice. Ecco lo scatto che ha messo su Instagram:

Romina