‘Ha bisogno di uno psicologo…’ Paolo Bonolis, il video con la figlia e il cane preoccupa i fan

Bonolis
Sonia la moglie di Bonolis si lamenta di Alitalia

La moglie di Paolo Bonolis, ancora una volta viene offesa e criticata sui social. Questa volta il motivo però è piuttosto assurdo. Ecco cosa è successo

Il cane della famiglia Bonolis è diventata una sorta di piccola star. Il cucciolo però, questa volta, è stato criticato da alcuni follower della bella e ironica Sonia Bruganelli. Ecco il motivo piuttosto sconcertante.

Sonia Bruganelli, il video e le critiche

Non è la prima volta che Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, viene criticata. Questa volta, al centro dell’attenzione mediatica ci è finito però il suo cuccioletto, Stich è uscito a fare una passeggiata nel parco, purtroppo però la cosa non è andata esattamente come volevano mamma Sonia e Silvia Bonolis.

La piccolina avrebbe voluto che il suo cucciolo familiarizzasse col prato e con la natura, ma il cagnolino – come chiaramente si evince dal video ha paura. Il piccolino trema, ma è naturale essendo abituato ad un contesto domestico. Alcuni fan sono apparsi molto preoccupati da questo atteggiamento, altri invece hanno sparato a zero su tutti.

Il cucciolo e il suo approccio alla natura

Il piccolo Stich ha così tanta paura che non si muove. Resta per qualche secondo immobile sul prato aspettando che la sua padroncina Silvia lo prenda di nuovo in braccio. Ed è esattamente così che avviene, sotto suggerimento della moglie di Paolo Bonolis che si rende conto che la ‘familiarità’ con la natura non può venire da un momento all’altro.

Qualche utente però ha criticato il video tenero condiviso lanciando una critica sia a mamma Sonia che al piccolo Stich scrivendo appunto che il cucciolo avrebbe bisogno di uno psicologo piuttosto proprio come Sonia.

Ovviamente, il tentativo dell’utente era quello di offendere entrambi, ma Sonia ha come sempre dimostrato di essere superiore alle critiche e non ha nemmeno voluto rispondere.  La Bruganelli pubblica ciò che le pare sui social e questa volta ha voluto condividere una parte della sua vita che include anche il famosissimo Stich.

Ecco il video che ha ricevuto ovviamente anche tantissimi like e commenti positivi.