‘Appena nato…’: Elisa Isoardi felicissima dà la lieta novella, la famiglia si allarga (Foto)

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e la sorpresa inaspettata nel giorno di San Valentino

Nel giorno di San Valentino, Elisa Isoardi ha ricevuto una bellissima ed inaspettata sorpresa in diretta, ovvero mentre era in onda con La Prova del cuoco. In occasione della festa degli innamorati, un ammiratore segreto ha deciso di fare due regali alla nota conduttrice facendoli recapitare direttamente nello studio romano del cooking show. Oltre ai doni c’era un bigliettino che conteneva il seguente messaggio:

“Vuoi un mondo a colori? I colori ce li hai già. Usiamoli insieme, ricomincerai a sognare”.

Naturalmente la Isoardi è rimasta di sasso perché non si aspettava una cosa del genere. Oltre alla dedica, c’era anche un enorme mazzo di rose rosse e un peluche gigante a forma di orso.

Inizialmente l’ex fidanzata di Matteo Salvini era convinta che fosse uno scherzo degli autori de La Prova del cuoco, ma poi si è resa conto che quest’ultimi non c’entravano nulla. Sul biglietto erano riportate le seguenti lettere ‘O e B’. Chi sarà l’ammiratore?

Elisa Isoardi annuncia su Instagram la nascita di un vitellino: la foto nella stalla 

Intanto Elisa Isoardi ha deciso di trascorrere il fine settimana insieme alla famiglia. Dopo aver terminato la diretta di venerdì, la conduttrice de La Prova del cuoco ha lasciato Roma per recarsi in Piemonte, a casa dei suoi genitori. A testimoniarlo è uno scatto che l’artista Rai ha pubblicato su Instagram.

Nella serata di sabato, infatti, la donna ha messo una foto che la ritrae all’interno della stalla di famiglia mentre accarezza un vitellino appena nato. La Isoardi sembra felicissima ed orgogliosa per il nuovo arrivato. A corredo dello scatto, Elisa ha scritto questo messaggio:

‘Vitelli appena nati…’.

Naturalmente l’immagine in questione ha ricevuto tantissimi likes e commenti da parte dei suoi follower. Ecco lo scatto descritto nell’articolo:

View this post on Instagram

Vitelli appena nati… #montagne #cuneo #famiglia

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on