Isola dei Famosi, clamorosa segnalazione contro Alessia Marcuzzi: ‘Vuole far vincere…

Isola dei famosi 2019 cast ufficiale: ecco i naufraghi, torna Raz Degan?
Isola dei famosi 2019 cast ufficiale: ecco i naufraghi, torna Raz Degan?

L’Isola dei Famosi è un reality fatto di prova, di giochi basati sulla preparazione, sul talento dei vip nel ‘saper sopravvivere’. Pare però che Alessia Marcuzzi abbia avuto più di una segnalazione sui social

Alessia Marcuzzi è una professionista, sicuramente saprà come spiegare e giustificarsi contro le accuse molte dal web contro di lei e contro l’Isola dei Famosi. Ecco cosa hanno scritto sui social.

Alessia Marcuzzi, le critiche del web contro il reality

Bufera sull’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi è stata accusata di favoritismo. Gli utenti di Twitter avrebbero segnalato delle presunte irregolarità avvenute nel corso della prova del fuoco, nell’ultima puntata dell’Isola. E le presunte irregolarità andrebbero a vantaggio di Soleil Sorgè.

Nell’ultima puntata, abbiamo visto l’ex di Uomini e donne vincere la prova del fuoco contro Aaron Nielsen ed è diventata leader della settimana. Sull’isola, la nuova naufraga ha voluto portare con sé sull’Isola Bonita il nuovo “flirt” Jeremias.

I commenti sul web

Su Twitter sarebbe esplosa una vera e propria polemica. Gli utenti, si sono scagliati contro Alessia Marcuzzi, mettendo a confronto gli screen della prova del fuoco di Soleil e di Aaron, avrebbero gridato al complotto:

«Che pagliacciata la fiamma di Soleil era la metà di quella di Aron»

Alberto Dandolo su Dagospia avrebbe svelato un presunto retroscena:

«Soleil ha una missione precisa impostale dalla sua agenzia di management: creare dinamiche porcine, fare assai casino e fomentare gli stantii ormoni del suo compagno di agenzia Bettarini Stefano e agitare quel che resta del testosterone di Jeremias Rodriguez, naufrago che con la bombastica Sorge ha in comune i procacciatori di contratti e di sponsor».

Qualcuno pensa che quella della redazione sia una tattica ben studiata per fare audience. Di certo Alessia saprà dimostrare che tutto è accaduto secondo le regole. In fondo, nessuna prova incontrovertibile contro di lei e contro il programma, solo sospetti.