Beautiful anticipazioni 17-23 febbraio 2019: scontro tra Taylor e Brooke

Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 febbraio 2019: scontro epico tra Taylor e Brooke
Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 febbraio 2019: scontro epico tra Taylor e Brooke

Arrivano le anticipazioni di Beautiful che riguardano le trame delle puntate che saranno trasmesse da domenica 17 a sabato 23 febbraio su Canale 5. Come reagirà Taylor quando verrà a sapere del matrimonio tra Liam e Hope? Wyatt scoprirà il piano segreto di suo padre, ma che cosa accadrà?

Anticipazioni Beautiful: Wyatt smaschera Bill

Dopo aver saputo che Steffy e Bill non hanno mai smesso di frequentarsi di nascosto, Liam chiede a Hope di diventare sua moglie. La figlia di Ridge, distrutta dal dolore della grande perdita, capisce che la relazione con Liam è arrivata al capolinea per colpa di uno sporco intrigo. Lo stilista Forrester è convinto che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Bill Spencer.

Justin ordina al magnate di mettere fine a questi giochetti di pessimo gusto e di dire a tutti la verità se non vuole perdere l’affetto dei figli Liam e Wyatt. Quest’ultimo, per puro caso, origlia la loro conversazione segreta e apprende di essere stato bluffato e usato come marionetta dal padre per far divorziare Liam e Steffy!

Beautiful: Bill compra il silenzio di Wyatt

Wyatt, accecato dalla rabbia per essere caduto nella trappola di Bill, lo affronta a muso duro. Il padre lo invita a chiudere il becco poiché ha fatto tutto questo perché Liam merita una donna leale e affettuosa come Hope. Inoltre, afferma che il cuore di Steffy appartiene a lui e di nessun altro. Per comprare il silenzio di Wyatt, il magnate gli compra una costosissima automobile.

Anticipazioni Beautiful: è scontro tra Taylor e Brooke

Dopo aver saputo del matrimonio di Liam e Hope, Taylor va a trovare Brooke. Tra le due donne volano parole al veleno. L’ex moglie di Ridge accusa la signora Logan di aver tramato alle spalle di Steffy per vendicarsi di lei. Brooke, invece, le fa capire che non c’è stato nessun intrigo da parte sua e accusa Steffy di aver mandato all’aria il matrimonio con Liam andando a letto con il suocero. Quindi, il giovane Spencer ha diritto di rifarsi una vita insieme a Hope. Nel frattempo, Wyatt confida a Katie di essersi fatto comprare da Bill per separare Liam e Steffy. Inoltre, le consiglia di tenere l’acqua in bocca per la felicità della sua nipotina Hope che sta per sposare l’uomo della sua vita. Che cos’altro succederà?