‘Fiocco rosa…’ Maria De Filippi, la bella notizia: si allarga la famiglia di Uomini e donne

Uomini e Donne, Maria De Filippi prende una decisione drastica sul Trono classico

Maria De Filippi sicuramente è molto felice. Un bel fioco rosa potrebbe presto arrivare nella sua grande famiglia di Uomini e donne

Dopo aver lasciato il dating show di canale 5, una delle coppie più discusse del trono over presto convolerà a nozze.

La proposta di matrimonio di Sossio Aruta ad Ursula Bennardo

Una delle coppie che ha fatto molto parlare è sicuramente quella di Sossio ed Ursula. Il loro percorso al trono over non è stato sempre facile. Negli anni, diversi sono i litigi e le incomprensioni che hanno portato i due ad allontanarsi soprattutto dopo la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’ lo scorso anno.

Ma sembra che l’amore abbia prevalso. L’ex cavaliere  ha deciso di chiedere la mano ad Ursula e ha scelto di farlo tramite le pagine di un noto settimanale. Una lunga lettere al settimanale di  ‘Di Più’ dedicata a quella che sarà poi la donna della sua vita (continua dopo la foto):

“Ursula, ho chiesto di poterlo fare attraverso Di Più perché volevo che questo momento potesse diventare unico come unico è il sentimento che provo per te. Allora te lo chiedo qui: Ursula Bennardo, vuoi diventare mia moglie?”

(Continua dopo il post)

Le dolci parole dell’ex cavaliere napoletano

Nella lunga lettera dedicata alla sua fidanzata, Sossio Aruta ha affermato che il suo desiderio è quello di trasferirsi nella città in cui lei vive: Puglia. L’ex cavaliere del trono over ha già trovato un ingaggio a Taranto, nella squadra della città di Grottaglie. L’anno prossimo Sossio smetterà di fare il calciatore e diventerà un allenatore.

Sossio poi ha espresso il suo desiderio di sposare Ursula su una spiaggia al tramonto e, come si legge sulle pagine di Cairo Editore, ha anche indicato i nomi dei due testimoni di nozze, i due opinionisti storici della trasmissione di Maria De Filippi: Tina Cipollari e Gianni Sperti.

E le novità non finiscono qui, sempre sul famoso settimanale, si legge che il cavaliere campano vorrebbe un figlio da Ursula, una  ‘bella femminuccia’.