Santiago De Martino si arrabbia e lancia via il cellulare di Belen Rodriguez: ecco cosa è successo

Santiago De Martino

Belen Rodriguez e il figlio Santiago De Martino hanno un bel rapporto. Ma come tutti i bambini anche il figlio di Stefano De Martino fa i capricci. Ecco cosa ha combinato

Belen Rodriguez e Santiago sono molto uniti. Nonostante i tanti impegni professionali la showgirl riesce sempre a ritagliarsi dei momenti da dedicare al suo piccolino. Come tutti i bambini però anche Santi ha i suoi ‘momenti no’.

I capricci di Santiago

Belen Rodriguez e il suo piccolo Santiago De Martino hanno un bellissimo rapporto purtroppo però, essendo una donna separata dal marito Stefano De Martino e anche una donna in carriera, i momenti da condividere in famiglia con il suo piccoletto non sono tantissimi.

Ma è una bravissima mamma e sa dare la giusta qualità al tempo passato insieme al suo primogenito, che probabilmente, secondo gli ultimi gossip del momento, potrebbe presto avere un fratellino. Poche ore fa però la showgirl ha condiviso una storia un po’ particolare in cui si vede un Santiago particolarmente capriocciso.

Santiago butta via il cellulare via

Nella storia condivisa dalla showgirl, il piccolo Santiago ha però esasperato un po’ la sua mamma facendo qualche capriccio di troppo. Belen Rodriguez, nel video prova a riprendere la scena familiare e Santiago, come tutti i bambini della sua età, un po’ egocentricamente ha fatto il pagliaccio e ha cominciato a ballare davanti all’obiettivo anche se la mamma provava a dissuaderlo.

De Martino junior ha avuto una reazione molto forte, ha scaraventato via il cellulare della mamma, nonostante Belen abbia cercato di evitare il contrasto. Ovviamente tutto si sarà risolto come sempre con baci e abbracci tenerissimi. Il rapporto tra madre e figli è davvero molto particolare.

Ecco alcuni frame del piccolo battibecco tra mamma e figlio. La showgirl ha deciso comunque di condividerlo.