Ora o mai più, Amadeus in difficoltà: la Rettore manda a quel paese la Milani, ecco il motivo

Rettore Milani
Antonella Rettore Antonella Milani

Amadeus ha avuto una serata impegnativa. Donatella Milani non era particolarmente simpatica ai giudici l’anno scorso, ma quest’anno ha davvero toccato l’apice. Ecco cosa è successo durante la diretta di Ora o mai più

Amadeus ha dovuto affrontare una serata particolarmente turbolenta. Ora o mai più ha visto prima lo scontro tra Patty Pravo e Toto Cotugno, poi l’incredibile colpo di scena provocato da un fuori onda che Amadeus ha voluto mostrare ai telespettatori e che ha visto protagonista Donatella Rettore e Donatella Milani.

La Rettore manda a quel paese la Milani

Amadeus ha dovuto cercare di fare un po’ da paciere e di mettere in stand by gli animi agitati a partire dal primo scontro. Ma poi è proprio lui, nella seconda parte della puntata a provocare una piccola grande polemica. Il conduttore ha deciso di mandare in onda un video che ha messo in serie difficoltà la concorrente Donatella Milani. La cantante, dopo la scorsa puntata si è sfogata con la redazione.

Il team di Amadeus ha voluto però riprendere con una telecamera lo sfogo della cantante che è stata particolarmente pesante nei confronti della sua coach, Donatella Rettore. In pratica la Milano ha incolpato lei dei suoi voti molto bassi. Per la cantante di ora o mai più la Rettore ha un repertorio ‘troppo infantile’ e quando canta non le dà il giusto spazio e, infine, spesso e volentieri sbaglia facendo cadere la colpa tutta su di lei.

La reazione della Rettore dopo il video

Amadeus manda in onda, per onestà il video della cantante (ma tiene a precisare che non si tratta di un’imboscata, la Milani sapeva benissimo che avrebbe dovuto vedere il video in onda). La cantate, fortemente polemica come sempre, ha provato a spiegare che la sua non era una critica alla sua coach piuttosto uno sfogo verso chi non riesce a cogliere il suo talento.

La Rettore, profondamente offesa dalle parole di Milani ha deciso di piantare in asso la Milani non facendo più il duetto con lei e gridandole addosso un forte:

‘Arrangiati..!’

L’ha lasciata sola sul palco e ha detto che voleva interrompere la collaborazione con lei. Donatella Rettore non ha voluto saperne di tornare a cantare e si è scagliata dandole addirittura del lei:

“Canti! Se non canti, vada ad insegnare a cantare ai conigli!”.

Toto Cutugno si è quindi scagliato contro la cantante, dicendole che non avrebbe dovuto offendere così la Rettore e a lui si è unito anche Marcella Bella che ha letteralmente massacrato la Milani sostenendo che lei non dovrebbe avere la presunzione di criticare chi ha più anni e carriera di lei. La Rettore non ha voluto più saperne di Milani. Adesso che fine farà la cantante? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!