Giorgia Lucini festeggia con Andrea Damante e…

Giorgia Lucini e Andrea Damante
Giorgia Lucini festeggia il compleanno col nuovo fidanzato Andrea Damante

Giorgia Lucini: la studentessa festeggia il compleanno in compagnia del nuovo fidanzato Andrea Damante

Le lacrime versate da Giorgia Lucini alla fine di Temptation island sono ormai storia vecchia; la bella moretta, nelle ultime settimane, appare in ottima forma e sempre sorridente e molto del merito di questa ritrovata serenità sembrerebbe essere da attribuire a colui che ha fatto breccia nel suo cuore, l’ex tentatore veneto Andrea Damante, con il quale la giovane ha appena festeggiato un dolce compleanno.

Giorgia Lucini e Andrea Damante: un amore più forte delle critiche

Com’era prevedibile, sin dall’inizio della loro relazione, Giorgia e Andrea hanno subito tante critiche, soprattutto da parte dei fans di Manfredi Ferlicchia, che hanno accusato la ragazza di aver dimenticato troppo velocemente la persona alla quale era stata legata per ben 3 anni. La Lucini, però, malgrado la giovane età, ha dimostrato di avere le spalle larghe, al punto da continuare a mostrare la propria felicità sui social network e rispondere sempre per le rime ai detrattori, per la gioia di coloro che l’hanno sempre amata e che continuano a farlo.

Giorgia Lucini e Andrea Damante: convivenza a Verona?

I bene informati sapranno bene quanto Giorgia non sia un’amante delle storie a distanza; non molto tempo dopo l’inizio della relazione con Manfredi, infatti, la ragazza aveva deciso di trasferirsi in Sicilia per vivere il fidanzato a 360° nel proprio quotidiano. Si vocifera che, anche in questo caso, i due neo fidanzati abbiano scelto di andare a convivere a Verona, città di provenienza di Andrea: sarà davvero così? E, in caso affermativo, si tratterà di una scelta affrettata o di una strategia vincente?

Giorgia Lucini: lei felice con Andrea, mentre Manfredi…

E mentre Giorgia vive felicemente il suo nuovo amore, Manfredi ha da poco ufficializzato la sua frequentazione con Veronica Valà. Tuttavia, il grande risentimento nei confronti della ex dimostrato nel corso dell’ospitata a Uomini e donne, unito al fatto che negli scatti pubblicati sui social il siciliano appaia quasi sempre solo, fanno insospettire non poco il popolo degli internauti; che questo flirt, a differenza di quello di Giorgia e Andrea, sia destinato a rivelarsi solo un fuoco di paglia? Solo il tempo potrà dirlo! Nel peggiore dei casi, comunque, in molte sarebbero pronte a scendere le celeberrime scale, se Maria De Filippi proponesse il trono al bel ricciolino biondo; staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati sui miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia, cliccando qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!