Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 febbraio 2019: Elvira ci prova con Victor

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 febbraio 2019: Elvira ci prova con Victor
Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 febbraio 2019: Elvira ci prova con Victor

Sono avvincenti le anticipazioni di Una Vita delle puntate che vedremo questa settimana dal 17 al 22 febbraio. Verrà finalmente a galla la verità sul passato di Olga ma sarà tutt’altro che roseo. Intanto, la storia d’amore tra Victor e Maria Luisa sarà sul punto di rottura e a nulla servirà la proposta di matrimonio del ragazzo. È finita per sempre?

Anticipazioni Una Vita: il drammatico passato di Olga

Continuano le indagini sul passato di Olga. Blanca e Samuel incontreranno un signore nei pressi del Bosco delle Dame il quale racconterà loro chi era Tomas. Quando visiteranno la sua abitazione, si renderanno conto che è disabitata da una decina di anni.

Ad un certo punto spunterà Ursula e si dirà disposta ad aiutarli sulla questione ‘Olga’. In realtà, la perfida Dicenta elaborerà solamente un altro dei suoi piani per allontanare le due sorelle. Sembrerà riuscirci quando Blanca si sentirà male dopo aver mangiato una crostata preparata da Olga.

Dopo essersi ripresa, Blanca difenderà sua sorella dalle accuse di ‘avvelenamento’. Ma esorterà il marito a recarsi con Ursula da Padre Octavio il quale sembrerà conoscere tutta la verità su Olga. Con i due lontano da casa, le due sorelle partono di nascosto per il Bosco delle Dame e si recheranno nella casa disabitata di Tomas. Blanca ascolterà con interesse i racconti di Olga la quale svelerà di essere stata stuprata ripetutamente dal patrigno. Quando Ursula scoprirà dove sono le sue figlie, si infurierà.

Anticipazioni Una Vita Maria Luisa e Victor si lasciano?

Per la coppia Maria Luisa e Victor non sarà una settimana semplice. La loro storia d’amore sarà sul filo del rasoio e a complicare le cose sarà anche Elvira. Tutto avrà inizio quando Victor sarà propenso ad accettare un lavoro in Francia ma, per non perdere la sua amata, deciderà di sposarla. Ed ecco che lo vedremo chiedere la mano a Maria Luisa la quale, a sorpresa, rifiuterà la proposta di matrimonio. La donna accuserà il suo amato di essere solamente interessato al suo futuro lavorativo anziché a lei.

Elvira approfitterà di questa crisi per provarci con Victor e far ingelosire Simon. Ma non riuscirà nel suo intento in quanto l’ex maggiordomo le chiederà di non crearli più problemi.