Uomini e Donne, Andrea al trono classico: ‘Sogno un amore caos’

Uomini e Donne, Andrea al trono classico: 'Sogno un amore caos'
Uomini e Donne, Andrea al trono classico: 'Sogno un amore caos'

Presto al trono classico di Uomini e donne sarà fatto spazio ai nuovi tronisti. Dopo l’addio di Teresa, Luigi e Lorenzo, i pomeriggi verranno allietati da nuovi personaggi. Presto, con loro, vivremo delle nuove ed entusiasmanti avventure. Dopo aver annunciato, nei giorni scorsi, l’arrivo di Angela Nasti, Maria De Filippi si accinge ad accogliere anche Andrea.

Uomini e donne, Andrea è il nuovo tronista

Andrea Zelletta ha soltanto 25 anni ma è pronto a cercare l’amore della sua vita all’interno del people show di Canale 5. Alto 1.87 cm, è originario di Taranto e si definisce ambizioso oltreché determinato. Il suo desiderio attuale è quello di trovare una donna che lo smuova nel profondo, vuole ‘Un amore caos‘, uno di quelli che ti stravolge l’esistenza.

Ma il ragazzo ha anche altri sogni nel cassetto come quello di viaggiare e fare un lavoro che lo appassiona. Sinora ha sempre lavorato nel campo della moda ma lui stesso ha affermato che quello non è certo il suo sogno.

Andrea desidera una solida famiglia ma non ha uno specifico ideale di ragazza. Lui stesso ha dichiarato di non voler ‘catalogare’ una donna ma la vuole sicuramente ambiziosa e pronta a tutto. Infine, ha messo in chiaro che non intenderà accontentarsi. C’è da scommettere che il suo sarà un trono movimentato.

Ecco chi è Andrea Zelletta, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Da ragazzino sognava di intraprendere una carriera calcistica. I primi passi, Andrea Zelletta li ha mossi nelle giovanili della sua Puglia, successivamente è volato in Sicilia per giocare prima nel Noto, poi nell’Acireale e, infine, nel Vigor Lamezia. Un giorno deciderà di ‘appendere gli scarpini al chiodo’ e di lanciarsi come modello.

Ed ecco che sfilerà e poserà per i più grandi marchi della moda. Tutto ciò basta a capire che tipo sia il nuovo tronista di Uomini e Donne ma guai a giudicarlo senza conoscerlo. Lui stesso ha affermato di detestare i pregiudizi. Dunque, non resta che vederlo sul trono.