Gigi D’Alessio dà scandalo in diretta a Ora o mai più: il cantautore eccitato davanti Amadeus (Foto)

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio ospite a Ora o mai più

Dopo la pausa di una settimana dovuta alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, ieri sera su Rai Uno è andato in onda il quarto appuntamento di Ora o mai più, lo show musicale condotto da Amadeus. Tra i tanti ospiti della serata c’è anche il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio che ha regalato tante emozioni al pubblico presente in studio e quello da casa.

Ma durante la sua performance sul palco il compagno di Anna Tatangelo ha mostrato un lato di sé nascosto scatenando l’iralità da parte del popolo del wb. Andiamo a vedere cosa è accaduto.

Gigi D’Alessio e il talento nascosto a Ora o mai più di Amadeus

Si tratta di semplice illusione ottica o pura realtà? E’ questo l’interrogativo che molti telespettatori di Ora o mai più si sono chiesti da alcune ore. Chi ha seguito lo show musicale di Rai Uno sa perfettamente che ieri sera era ospite Gigi D’Alessio che presto canterà insieme al conterraneo Nino D’Angelo.

L’artista napoletano indossava un paio di pantaloni neri molto aderenti e le donne hanno notato qualcosa di grande, ma che non ha nulla a che fare col talento. Il compagno di Anna Tatangelo (la settimana scorsa la cantante di Sora a gareggiato a Sanremo) si è esibito nel programma di Amadeus andando anche contro il giudizio di Donatella Rettore. Quest’ultima, infatti, nonostante il piede ingessato era in studio e, come al suo solito è stata abbastanza dura e polemica coi voti. Ma ieri sera l’attenzione era concentrata principalmente per la dote nascosta dell’artista napoletano. (Continua dopo la foto)

Gigi D’Alessio

Ora o mai più: la classifica della quarta puntata

Paolo Vallesi, in coppia con la coach Ornella Vanoni, ha vinto il quarto appuntamento di Ora o mai più, lo show di Rai Uno condotto da Amadeus. Durante la serata, oltre a Gigi D’Alessio si è esibita anche Patty Pravo, fresca del Festival di Sanremo.

Ecco la classifica finale della puntata di ieri: Paolo Vallesi, Jessica Morlacchi, Silvia Salemi, Barbara Cola e Annalisa Minetti, Davide De Marinis, Donatella Milani e infine Michele Pecora.