Caterina Balivo nei guai per colpa de L’Eredità di Flavio Insinna: ecco cosa è successo

Caterina Balivo

Ex campionessa de L’Eredità se la prende con Caterina Balivo: ecco il motivo

Alcune ore fa Caterina Balivo è finita nel calderone mediato per via de L’Eredità. Cosa c’entra la conduttrice napoletana col game show condotto da Flavio Insinna? Tutto parte dalla doppia ospitata con tanto di post sui social che l’ormai ex campioncino Diego Fanzaga, il ragazzo che aveva i dilatatori ai lobi, a Vieni da me.

Un’iniziativa che non è stata digerita da un altro ex volto de L’Eredità, ovvero Viviana Filomena. Quest’ultima, infatti, attraverso il suo profilo Twitter si è sfogata così:

“Ciao Caterina Balivo. Visto che è già la seconda volta che invitate un concorrente de L’Eredità che ha vinto, invitate anche me e gli altri? O solo Diego?”.

(Continua dopo la foto)
L’Eredità

 

Diego Fanzaga Da L’Eredità di Flavio Insinna a Vieni da me di Caterina Balivo

Il giovane Diego Fanzaga è stato uno dei campioni più seguiti ed amati de L’Eredità. Nonostante le varie polemiche su Twitter su possibili auricolari all’interno dei dilatatori, il giovane si è portato a casa ben 140 mila euro. L’ex campione del game show condotto da Flavio Insinna vive a Bologna ed è laureato in Lettere.

Il ragazzo è anche fidanzato con Nina. Durante le sue ospitate a Vieni da me di Caterina Balivo, Diego ha dichiarato anche di voler diventare un professore, per il momento studia per la laurea specialistica in Semiotica. Durante e dopo la sua partecipazione a L’Eredità, i telespettatori e utenti web si sono riversati sui vari social per trovare l’account di Fanzaga, ma con scarsi risultati.

Sembra che il giovane non sia su Facebook, Twitter e Instagram. Il motivo? A quanto pare la sua fidanzata è super gelosa. A quanto pare Diego ha fatto colpo a molte telespettatrici donne del game show del preserale di Rai Uno.