Mauro Icardi e Wanda Nara: furiosa lite su Twitter con la sorella dell’ex Capitano dell’Inter

Mauro Icardi

Mauro Icardi e Wanda Nara non stanno attraversando un buon periodo

Non è un ottimo periodo per Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara. Il calciatore è stato spodestato dalla fascia di Capitano dell’Inter e a quanto pare ce lo zampino della dolce consorte. Mentre quest’ultima è stata vittima di una crudeltà.

Ieri mattina, infatti, la procuratrice e i suoi due figli mentre erano sopra la loro automobile sono stati colpiti da un sasso che ha frantumato il vetro. In serata, invece, ci sono state delle scintille sui social tra i coniugi e la sorella del calciatore. Andiamo a vedere cosa è successo.

Mauro Icardi e la sorella Ivana hanno una diatriba sui social

Ieri su Twitter si è scatenato un vero e proprio caos nella famiglia Icardi. Il tutto è partito da Ivana, la sorella di Mauro con il quale non ha rapporti da diversi anni. La donna ha scritto questo sul social:

“Non mi interessa nulla dei soldi, rivoglio mio fratello, le grigliate, le risate, le nipoti, tutte le cose che si apprezzano tra fratelli”.

Sono passate pochissime ore e il fratello ha replicato al tweet della consanguinea:

“Siccome questo non succederà preoccupati di impiegare il tuo tempo che butti con sciocchezze su Twitter lavorando. Con le tue strategie non otterrai niente. E ricordati di vedere anche gli altri tuoi sei fratelli, visto che di loro non hai mai chiesto su Twitter. Ciao”.

Ivana, irritata dalle parole del fratello, ha deciso di contro replicare dicendo che deve chiedere sui social degli altri fratelli perché loro le rispondono al telefono. A differenza sua, non hanno vipere alle loro spalle a fare loro le macumbe e magie che li facciano somigliare a lei (riferendosi a Wanda Nara).

Wanda Nara, Mauro Icardi e la sorella Ivana

“Smetti di essere tanto scemo e apri gli occhi. Torna a essere quello che eri”,

ha concluso la ragazza che di recente ha chiesto aiuto a Barbara D’Urso per avere un riavvicinamento con Mauro. Ma la diatriba in casa Icardi non è terminata qui. All’appello mancava solo la prorompente Wanda Nara. L’attesa è durata poco, infatti la procuratrice di calcio ha prontamente replicato alla cognata con un semplice messaggio accanto ad uno scatto che mostra Mauro con il padre Juan Icardi e le bambine.

“La riunione degli Icardi”,

ha concluso la Nara.