Kontrokultura intervista Francesca Cioffi!

Francesca Cioffi
Intervista a Francesca Cioffi, la ex gieffina della tredicesima edizione!!

Francesca Cioffi a Kontrokultura: la ex gieffina Francesca Cioffi si racconta per i nostri lettori!

Napoletana doc, senza peli sulla lingua e neo sposa, l’abbiamo vista varcare la porta rossa assieme ai suoi coinquilini in quest’ultima edizione del Grande Fratello, Francesca Cioffi si è fatta ricordare per la sua genuinità e il modo quasi irriverente di dire ciò che pensa. L’amicizia con Mia un punto fermo che ancora continua ad esserci, il matrimonio celebrato in mezzo all’affetto dei fan una novità che la ex gieffina si è goduta con grande entusiamo.

 

Vediamo come Francesca Cioffi ha risposto alle domande di Kontrokultura:

 

Dsono passati mesi dalla fine della tua avventura al Grande Fratello: quanto è cambiata la tua vita? E soprattutto, il Grande Fratello ti cambia davvero la vita, oppure è solo un fuoco di paglia?

R: sono ormai mesi che è finito il Grande Fratello e la mia vita è cambiata,ma perché mi sono sposata! a parte gli scherzi, il Grande Fratello è un’esperienza bellissima,e per un periodo di tempo davvero ti cambia la vita,le persone mi riconoscono per strada,mi chiedono l’autografo e questa cosa mi fa strano!

 

D: hai mai pensato alla tua eliminazione? cosa pensi che non sia piaciuto di te, al pubblico?

R: credo che io sia stata “incompresa” ..il mio modo di fare scherzi e di essere sempre schietta è stato frainteso! sono stata vista come ” cattiva” ma in realtà volevo solo divertirmi,alla fine lo spirito di un concorrente del Grande Fratello dovrebbe essere questo. Almeno in una casa dove l’ipocrisia regnava sovrana io non mi sono mai astenuta dal dire quello che pensavo di tutti

 

D:  hai intenzione di sfruttare l’esperienza al Grande Fratello per coltivare qualche sogno legato al mondo della recitazione e dello spettacolo, oppure quella strada non fa per te?

R: beh,ho sempre detto che per stare nel mondo della televisione bisogna saper far qualcosa,ed io non so fare nulla. però mi piacerebbe recitare in qualche film..magari interpretare me stessa! probabilmente farò un corso di recitazione!

 

D: come si vive l’impatto con le telecamere e soprattutto la presenza delle stese 24 ore su 24?

R: i primi giorni mettono soggezione,poi te ne dimentichi del tutto…e io l’ho fatto! …tant’è vero che mi sono spogliata in diretta.

 

D:  A parte Mia, hai ancora rapporti con altri compagni di avventura?

R: con Mia c’è un rapporto speciale, appena possiamo cerchiamo di stare insieme, o mi sposto io a Roma o lei a napoli…poi vedo e sento Michele,veronica..i fratelli Armenise..insomma tutti quelli che erano miei amici dentro! sono sempre coerente..io!

 

Ringraziamo Francesca Cioffi per la disponibilità nel rispondere alle nostre domande e le auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni!

 

Vi ricordo che per rimanere sempre aggiornati con i miei articoli sul Grande Fratello, I Cesaroni, spettacolo in generale, salute e benessere, tecnologia e cronaca potete chiedermi l’amicizia su Facebook CLICCANDO QUI