Paolo Bonolis, Luca Laurenti umiliato dal valletto di Avanti un altro!, ecco cosa è successo

Paolo

Appuntamento domenicale di Avanti un altro! con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Anche stasera alle 18:50 circa subito dopo Domenica Live di Barbara D’Urso, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro! Il gioco televisivo condotto da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti dal lunedì alla domenica tiene compagnia a circa quattro milioni di telespettatori.

Nonostante gli ottimi ascolti, in questa stagione non è ancora riuscito a superare in termini di share L’Eredità, il game show capitanato da Flavio Insinna. Anche nell’appuntamento odierno è accaduto qualcosa di divertente tra il conduttore romano, Luca Laurenti e il valletto.

Avanti un altro! Luca Laurenti zittito dal valletto del pubblico 

L’appuntamento odierno di Avanti un altro! ha visto ancora una volta protagonista Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il valletto preso dal pubblico presente studio. Mentre il conduttore romano stava facendo le domande alla concorrente di turno, è suonata la tromba per la pubblicità.

Il tutto è nato dal ragazzo che si chiamava Fiò che ha scatenato l’ilarità tra i presenti. A quel punto il 75enne ha preso la parola facendo un discorso impeccabile sul significato del nome. Il Maestro ha voluto replicare ma l’anziano uomo lo ha zittito.

Avanti un altro! cerca nuovi concorrenti: ecco come partecipare ai casting

La redazione del game show di Canale 5 Avanti un altro!, nonostante la messa in onda continua a selezionare nuovi concorrenti per presentarsi alla corte di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Per tutti coloro che vogliono candidarsi per fare i casting di Avanti un altro!, può scrivere una email ad avantiunaltro@sld2005.it e inviare i propri dati anagrafici, numero di telefono, una foto e la liberatoria per la privacy. Altrimenti tramite web cliccando sul seguente link e compilando il format: sdl.tv/casting/casting-concorrenti-avanti-un-altro/ oppure chiamare il numero 06/39750683 e lasciare un messaggio in segreteria.