Nadia Toffa, è arrivata poco fa la decisione ufficiale da parte di Mediaset

Nadia Toffa

Le Iene Show con Nadia Toffa torna stasera su Italia 1

Arriva una bella notizia per tutti i fan di Nadia Toffa e Le Iene Show. Anche questa sera alle 21:15 circa su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento del programma di approfondimento.

Oltre alla giornalista bresciana, alla conduzione ci saranno Giulio Golia e Matteo Viviani. Come sempre le iene si occuperanno di scovare ingiustizie, ma non mancherà il consueto scherzo ai danni di un personaggio dello spettacolo o sportivo.

Due settimane fa Le Iene Show venne cancellato per dare spazio e anche telespettatori alla terza puntata de L’Isola dei Famosi 14. Anche quest’anno il reality show è condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alda D’Eusanio e Alba Parietti come opinioniste.

Nadia Toffa: la lotta contro il tumore e la vita sentimentale

Nel frattempo prosegue senza sosta la sua battaglia contro il tumore che ha colpito Nadia Toffa nel dicembre del 2017. Per fortuna i suoi capelli le sono ricresciuti, tuttavia la giornalista bresciana non può abbassare la guardia:

“Io adesso ho riavuto i miei capelli e sono tornata a vivere un po’ di normalità, ma presto avrò un nuovo controllo e poi un altro ancora. Puoi solo sperare di guarire. Certo, puoi ripeterti, per farti forza, che ‘è lui che deve avere paura di me’, ma la verità è che per anni e anni sarai sempre con l’ansia di ricascarci di nuovo“,

ha dichiarato la conduttrice de Le Iene Show in un recente post pubblicato sui social network. Nella vita della Toffa c’è un compagno, o, meglio, una persona che le sta accanto con affetto e che la sopporta. Finalmente Nadia ha aperto il suo cuore parlando della sua vita privata parlando dell’esistenza di un uomo nella sua vita. Ricordiamo che solo lo scorso novembre donna non voleva dire nulla a riguardo:

“Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata”.