Uomini e donne, Angela ricatta Maria De Filippi: ‘Se mi vuole deve….

Angela Di Iorio tornerà nel dating show di Maria De Filippi ad una sola condizione. Ecco cosa ha detto al magazine di ‘Uomini e Donne’

Nell’ultima puntata della scorsa settimana dedicata al trono over, Angela di Iorio ha deciso di abbandonare il programma, perché il suo corteggiatore l’ha pesantemente umiliata.

La dama napoletana tramite il magazine di ‘Uomini e Donne’ ha precisato che tornerà nel programma ad una sola condizione. Scopriamo insieme cosa ha detto…

La dama offesa dal suo nuovo corteggiatore: Beniamino

La scorsa puntata, a malincuore, la dama del trono over di ‘Uomini e Donne’ ha comunicato a Maria De Filippi la scelta di dire addio alla trasmissione. Il motivo? Il suo nuovo corteggiatore-Beniamino- l’ha pesantemente umiliata in studio.

L’uomo ha fin da subito conquistato Angela, la quale  era veramente felice di fare la conoscenza di ‘Benny’ poiché possedeva tutti i ‘requisiti’ che lei cercava in un uomo. Ma dopo una cena con la dama, l’uomo ha cambiato completamente idea su Angela e una volta in studio l’ha offesa. La dama napoletana non è riuscita a trattenere le lacrime e ha comunicato alla padrone di casa la sua volontà di non tornare più.

L’Intervista di Angela Di Iorio al magazine di Uomini e Donne

Nella sua ultima intervista al magazine di ‘Uomini e Donne’, Angela Di Iorio ha spiegato il suo punto di vista. La dama ha confessato di essere esterrefatta da quello che è successo e dalle parole del cavaliere, che ha preferito non risponderle al telefono e di dirle tutto ciò che realmente pensava direttamente in trasmissione. Angela poi ha poi affermato:

“Quell’uomo è zero, avrà anche i soldi ma non vale niente. Io amavo stare a Uomini e Donne per me è stato terapeutico ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me.”

Parole che sembrano risuonare come ‘una minaccia’ nei confronti della padrona di casa.