Home Spettacolo Non Mentire anticipazione 2^ puntata 24 Febbraio: ecco cosa nasconde Laura

Non Mentire anticipazione 2^ puntata 24 Febbraio: ecco cosa nasconde Laura

0
Non Mentire anticipazione 2^ puntata 24 Febbraio: ecco cosa nasconde Laura

Non Mentire è la nuova fiction targata Mediaset in onda dal 17 Febbraio su Canale 5. La serie composta da tre puntate vede come protagonisti Greta Scarano e Alessandro Preziosi. Scarano veste i panni di Laura mentre l’ex attore de Le tre rose di Eva è Andrea. Vediamo nei dettagli cosa accadrà nel secondo episodio trasmesso il 24 Febbraio prossimo.

Non Mentire riassunto prima puntata: Laura e Andrea fanno l’amore

Per la prima volta Mediaset ha deciso di dare una sfumatura diversa alle proprie serie. Non Mentire è infatti un thriller dove i protagonisti che sembrano affermare delle verità in realtà nascondono dei segreti. Laura è la giovane insegnante del figlio di Andrea.

I due si conoscono durante le riunioni scolastiche e da li nasce una profonda amicizia. Entrambi, si concedono una cena a lume di candela che termina nel migliore dei modi. I problemi per la coppia nascono all’indomani, dove l’uomo scopre che la professoressa lo ha denunciato per stupro. Come saranno andate davvero le cose tra Laura e Andrea?

Non Mentire anticipazione seconda puntata del 24 Febbraio

Il 24 Febbraio sempre su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata della Fiction Non Mentire. Stando alle anticipazioni, in questo epiosdio non mancheranno di certo i colpi di scena tra i due protagonisti. A tentare di scagionare Andrea ci sarà un suo amico. Donato, infatti, sa benissimo che nel passato di Laura c’è qualcosa di misterioso e pauroso ma nessuno ne è a conoscenza, nemmeno sua sorella.

E’ molto possibile, infatti, che la notte d’amore che ha trascorso il cardiochirurgo assieme alla maestra sia stata vista in modo distorto dalla giovane. Per quale motivo? Intanto, la Polizia sta iniziando a capire chi dei due in realtà sta mentendo e per quale motivo la sorella della vittima continua proteggerla pur affermando che in passato Laura ha avuto problemi psichiatrici.