Barbara D’Urso e la rivelazione clamorosa prima di Domenica Live

Appuntamento alle 17.20

La rivelazione choc prima di Domenica Live riguarderebbe la notizia circa un eventuale incontro tra Paola Caruso e la madre biologica.

Dopo lo stop della scorsa settimana, in cui per il decimo anniversario di Domenica Live la rete ha mandato in onda uno speciale chiamato Domenica Vintage. Oggi, Barbara D’Urso, riparte con la sua trasmissione più carica che mai.

La puntata riaprirà focalizzandosi sulle vicende rimaste in sospeso, come la vicenda della madre biologica di Paola Caruso. La signora sarebbe venuta allo scoperto e sarebbe pronta a un’intervista con la conduttrice d’origine partenopea. Ecco ci ci sarà oggi a Domenica Live. Scopriamolo insieme.

Le indiscrezioni

Oggi assisteremo alla rivelazione choc prima di Domenica Live che riguarderebbe un eventuale incontro tra Paola Caruso e la madre biologica. La presunta madre biologica di Paola, dopo essersi annunciata come tale nell’ultima puntata in diretta di Domenica Live, è pronta per essere intervistata in studio da Barbara D’Urso. La Carmelita nazionale indagherà per testare la veridicità o meno delle informazioni riportate dalla donna.

È anche vero però che tale verità sembrerebbe ormai essere quasi un dato di fatto. La donna infatti, come svelato a Pomeriggio 5, è stata da lei incontrata a Milano insieme alla figlia, sorellastra di Paola Caruso:

Ho parlato con loro e mi sono commossa. Ho fatto una piccola intervista che Paola Caruso vedrà a Domenica Live. La presunta madre è pronta a sottoporsi al test del DNA”, 

ha raccontato Barbara D’Urso. Ne vedremo delle belle con forti emozioni.

Attenti a quei due

La rivelazione choc prima di Domenica Live riguarderebbe la notizia circa un eventuale incontro tra Paola Caruso e la madre biologica. Fra gli altri ospiti del programma, la conduttrice ha annunciato già alla fine di Pomeriggio 5 che ci saranno 2 tra gli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi di quest’anno, Francesca Cipriani e il Divino Otelma.

Il Divino Otelma è stato infatti protagonista di uno spiacevole episodio che non ha lasciato neanche la starlette indifferente. Sull’isola il Divino è caduto in diretta per uno spintone involontario datogli da Francesca Cipriani che ha lasciato entrambi increduli.Insomma altri sketch involontari faranno tanto ridere il pubblico da casa.