‘Sta morendo..’ Emma Marrone interrompe il concerto: ecco cosa è successo poche ore fa

Emma Marrone ha interrotto il suo concerto: “Pensavo stesse morendo qualcuno” ma quello che è successo ha lasciato i fan senza parole

Emma Marrone è una delle cantautrici pop rock più amate del panorama della musica italiana. Raggiunge notorietà con la partecipazione al talent show di Maria De Filippi ‘Amici’ riuscendo a catturare pubblico con la sua voce graffiante.

Dalla scorsa settimana, la cantante salentina è impegnata con il suo nuovo tour ‘L’essere qui Tour-Exit Edition’. Nella seconda tappa a Reggio Calabria qualcosa è accaduto, durante il suo concerto, che ha sorpreso i fan. Ecco cosa è successo…

Il concerto di Emma Marrone: ecco cosa è successo tra il pubblico

L’attesissimo tour della cantante è iniziato la scorsa settimana con la prima tappa a Bari ed è stato subito un grande successo. La seconda tappa di questo incredibile tour si è tenuta a Reggio Calabria e non sono mancati momenti di grande commozione e amore.  Improvvisamente Emma,  presa dal panico, ha interrotto il concerto e spaventata ha affermato:

«Pensavo stesse morendo qualcuno».

Ma quello che è realmente successo ha lasciato i fan senza parole. Un fan della cantante si è inginocchiato per un motivo  romantico, stava infatti facendo una proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

Emma ha poi scherzato su quanto accaduto: «Sei sicuro? Tu hai detto anche si? Ma sei sicura? Evviva gli sposi»

Il ricordo di Sissy Trovato Mazza durante il concerto di Emma Marrone

Grande commozione per il ricordo di Sissy Trovato Mazza, una grande fan della cantante, scomparsa poche settimana. La cantante salentina le ha dedicato il bellissimo brano “Sarò libera”. Il ricordo della ragazza ha commosso i fan: la cantante infatti ha precisato che Sissy era una grande guerriera, molto coraggiosa che pensava di poter cambiare il mondo con la sua verità, con la sua battaglia personale. Dopo un lungo periodo di coma, la giovane non ce l’ha fatta. La cantante salentina ha poi aggiunto:

“Sto parlando di Sissy Trovato Mazza. Ho avuto la fortuna di stringerle la mano e guardandola negli occhi ho capito quanto cazzo di forza c’era e c’è. Dedico questa canzone a lei e alla sua famiglia, a sua madre e sua sorella che sono due rocce e sono qui stasera».

Un bellissimo messaggio che ha inevitabilmente commosso tutti quelli che erano accorsi al suo concerto.