L’Isola dei famosi, stop alla macchina del riso: Giorgia piange

L'Isola dei famosi, stop alla macchina del riso: Giorgia Venturini piange
L'Isola dei famosi, stop alla macchina del riso: Giorgia Venturini piange

Su L’Isola dei famosi pare, finalmente, sia arrivata una bella notizia. Il clima in Honduras non è certamente dei migliori, e non parliamo di quello atmosferico, ma di quello umano. Molti naufraghi, infatti, si sono trovati ad avere delle discussioni molto accese che li hanno spinti a scontrarsi l’uno con l’altra.

Ad ogni modo, la situazione pare si sia appianata nel momento in cui i vari concorrenti hanno ricevuto una notizia splendida. La produzione del reality show, infatti, ha informato loro circa una novità importante. Ovvero, quella secondo cui la macchina del riso, per motivi di manutenzione fosse inutilizzabile.

L’Isola dei famosi: la macchina del riso è ferma

La notizia inerente la rottura temporanea della macchina del riso ha fatto sobbalzare dalla gioia tutti i presenti. Finalmente i concorrenti possono riposarsi un po’ e godersi con maggiore tranquillità questa isola. In questi giorni, infatti, la produzione del reality li ha informati circa la necessità di interventi di manutenzione alla macchina.

Per questo motivo, la razione settimanale di riso sarà data direttamente dalla produzione al leader del gruppo. Quest’ultimo, infatti, avrà l’arduo compito di dividere equamente le porzioni di cibo per tutti i naufraghi. Questo scatenerà altre discussioni? È molto probabile.

Nuovi sfoghi su L’Isola dei famosi, le lacrime di Giorgia Venturini

Ad ogni modo, le tensioni non mancano sull’isola, così come i momenti di debolezza e tenerezza. La prima a far trapelare il suo stato d’animo è stata Giorgia Venturini, la quale si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Successivamente, è toccato alle sorelle Mihajlović.

Dall’altra parte dell’isola anche il naufrago solitario Kaspar ha deciso di mettere, finalmente, a nudo la sua anima. L’attore, in occasione del giorno di San Valentino, ha voluto dedicare un pensiero alla sua donna. Nonostante non apprezzi queste feste comandate, in questa circostanza il naufrago ha sentito il bisogno di ribadire quanto sia innamorato della sua donna e dei suoi splendidi figli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!