Spettacolo

L’Isola dei famosi, stop alla macchina del riso: Giorgia piange

Su L’Isola dei famosi pare, finalmente, sia arrivata una bella notizia. Il clima in Honduras non è certamente dei migliori, e non parliamo di quello atmosferico, ma di quello umano. Molti naufraghi, infatti, si sono trovati ad avere delle discussioni molto accese che li hanno spinti a scontrarsi l’uno con l’altra.

Ad ogni modo, la situazione pare si sia appianata nel momento in cui i vari concorrenti hanno ricevuto una notizia splendida. La produzione del reality show, infatti, ha informato loro circa una novità importante. Ovvero, quella secondo cui la macchina del riso, per motivi di manutenzione fosse inutilizzabile.

L’Isola dei famosi: la macchina del riso è ferma

La notizia inerente la rottura temporanea della macchina del riso ha fatto sobbalzare dalla gioia tutti i presenti. Finalmente i concorrenti possono riposarsi un po’ e godersi con maggiore tranquillità questa isola. In questi giorni, infatti, la produzione del reality li ha informati circa la necessità di interventi di manutenzione alla macchina.

Per questo motivo, la razione settimanale di riso sarà data direttamente dalla produzione al leader del gruppo. Quest’ultimo, infatti, avrà l’arduo compito di dividere equamente le porzioni di cibo per tutti i naufraghi. Questo scatenerà altre discussioni? È molto probabile.

Nuovi sfoghi su L’Isola dei famosi, le lacrime di Giorgia Venturini

Ad ogni modo, le tensioni non mancano sull’isola, così come i momenti di debolezza e tenerezza. La prima a far trapelare il suo stato d’animo è stata Giorgia Venturini, la quale si è lasciata andare ad un pianto liberatorio. Successivamente, è toccato alle sorelle Mihajlović.

Dall’altra parte dell’isola anche il naufrago solitario Kaspar ha deciso di mettere, finalmente, a nudo la sua anima. L’attore, in occasione del giorno di San Valentino, ha voluto dedicare un pensiero alla sua donna. Nonostante non apprezzi queste feste comandate, in questa circostanza il naufrago ha sentito il bisogno di ribadire quanto sia innamorato della sua donna e dei suoi splendidi figli.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago