‘Devo staccarmi da lei…’ Laura Freddi, la figlia Ginevra: la vita stravolta dopo la nascita

Laura Freddi
Laura Freddi e i problemi economici

La bellissima Laura Freddi in una recente intervista a Vero ha raccontato del suo rapporto con la figlia Ginevra e del modo in cui la sua nascita le ha sconvolto la vita

Una vita sconvolta quella di Laura Freddi, in positivo ovviamente. E’ proprio lei a dire che la sua esistenza, dopo la nascita della piccola Ginevra, la figlia avuta ad oltre 45 anni. L’ex id Paolo Bonolis ha voluto raccontare com’è oggi la sua nuova vita da mamma, una vita che aveva desiderato da tempo.

Laura Freddi, la maternità e la nuova vita

Non vediamo molto spesso in TV Laura Freddi anche se il pubblico continua ad amarla e stimarla. Quando ha partecipato al Grande Fratello vivo, la showgirl ha quasi vinto il reality grazia all’amore dei suoi fan che non l’hanno mai dimenticata.

Anche se vederla in tv non è facile, Laura tiene a sottolineare che dopo il primo anno di Ginevra, sta lentamente prendendo di nuovo in mano la sua carriera, partecipando a programmi di varia natura e genere per la felicità dei fan. Laura racconta:

‘La mia vita non è solo cambiata, è stata proprio stravolta: io ho sempre sognato di avere un figlio, fin fa giovanissima, però la vita non ti porta le cose quando e come vuoi…

Dopo Ginevra le sue priorità solo totalmente cambiate:

‘Nel frattempo, ovviamente, sono cambiati  i miei impegni: prima ho sempre lavorato e dedicato molto tempo al beach volley che è la mia passione, ora invece ho DECISO di dedicarmi completamente alla bambina, almeno per il suo primo anno e mezzo, e questo HA COMPORTATO il dover mettere da parte un po’ quello che facevo prima…’

Laura non ha mai smesso di sognare in grande per la sua carriera, infatti, ammette di avere ancora tanto da dare e fare in televisione e in teatro (un’altra grande passione). Il suo rapporto con Ginevra è molto forte, ma è consapevole che col tempo dovrà cambiare

Laura una mamma ‘appiccicosa’: “dovrà staccarsi da me”

Laura Freddi ammette di essere una mamma molto appiccicosa ma sa che prima  poi dovrà staccare il cordone dalla piccola Ginevra:

Sono una mamma protettiva e molto appiccicosa

Poi aggiunge consapevole ma matura:

‘So che ora, pian piano, dovrò fare in modo che si stacchi da me, nel frattempo però mi godo questo nostro rapporto speciale.

Una donna dolcissima Laura che ci auguriamo di vedere presto di nuovo in Tv, magari con un programma tutto suo dove può mostrare in toto il suo talento, realizzando un altro sogno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!