Home Spettacolo Mara Venier scoppia a piangere, colpita in diretta: ecco cosa è successo

Mara Venier scoppia a piangere, colpita in diretta: ecco cosa è successo

0
Mara Venier scoppia a piangere, colpita in diretta: ecco cosa è successo

Mara Venier si è emozionata quando ha fatto il suo ingresso nello studio di ‘Domenica In’ uno dei concorrenti della scorsa edizione del Festival Di Sanremo

Nella puntata di ieri pomeriggio, molti sono stati gli ospiti accolti in studio dalla conduttrice veneziana, tra cui uno dei concorrenti della 69° edizione del Festival della canzone italiana, condotto quest’anno da Claudio Baglioni, Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Mara si è emozionata davanti al cantante sanremese, ecco perché.

La conduttrice veneziana si emoziona quando entra in studio Simone Cristicchi

Ieri pomeriggio è andato in onda sui Rai Uno un nuovo appuntamento con ‘Domenica In’ condotto da Mara Venier. Come ogni domenica, molti sono gli ospiti che sono chiamati dalla padrona di casa per un’intervista, tra questi anche Simone Cristicchi.

Mara si è emozionata davanti al cantate e si è lasciata ad una confessione inaspettata: il brano che quest’ultimo ha portato a Sanremo l’ha colpita particolarmente. Per questo motivo, la conduttrice veneziana non ha perso l’occasione per ringraziarlo del magnifico testo prodotto di ‘Abbi cura di me’, che ha cantato sul palco dell’Ariston.

Le parole di Mara Venier per Simone Cristicchi

La conduttrice di ‘Domenica In’, commossa, si è rivolta al cantante sanremese e ha affermato:

“L’ho sentita in un momento particolare della mia vita, e mi ha toccato il cuore. Spero che tutti possano avere la stessa sensazione che ho avuto io, perché può servire per migliorarsi.”.

Simone Cristicchi ha spiegato il significato della canzone che parla del coraggio di superare un momento difficile della vita grazie alle persone che ti stanno accanto. Il cantante ha precisato che il brano ‘Abbi cura di me’ è stato dedicato alla famiglia ed in particolare alla mamma, che l’ha spinto a partecipare di nuovo al festival della musica italiana.