Uomini e donne, clamoroso Giordano rivela per sbaglio la scelta di Luigi Mastroianni

Anticipazioni Uomini e Donne: Giordano rivela la scelta di Luigi Mastroianni

La scorsa settimana è andata in onda in prima serata la prima delle scelte di questa nuova edizione di ‘Uomini e Donne’: quella di Teresa Langella. Il suo percorso non si è concluso come la tronista aveva sperato. Tra i due corteggiatori, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso, la cantante napoletana ha scelto quest’ultimo che le ha rifilato un secco ‘no’.

Nelle ultime ore, è stata registrata la scelta di Luigi Mastroianni e sembra che il suo amico Giordano Mazzocchi abbia reso nota la ragazza scelta.

La scelta di Luigi Mastroianni: Irene o Valentina?

Nelle ultime ore, circolano in rete informazioni circa la scelta del tronista catanese. Dopo un lungo percorso nel dating show di Canale 5, quale delle corteggiatrici avrà  scelto? Valentina o Irene?  Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Luigi abbia scelto la corteggiatrice: Irene. Tuttavia, si tratta solo di supposizioni, nulla è ancora stato confermato.

Tra gli invitati della festa di fidanzamento in villa, sicuramente è apparso in nome del amico: Giordano Mazzocchi, conosciuto durante il trono precedente quando entrambi corteggiavano rispettivamente Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Da quel momento tra loro è nata una bellissima amicizia, come mostrano anche le foto pubblicate sui social.

Giordano Mazzocchi e il gesto social che sorprende i fan

Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale di Instagram ‘Il Vicolo Delle News’, nelle ultime ore Giordano Marzocchi avrebbe cliccato un mi piace. In particolare, all’ex fidanzato di Nilufar ha apprezzato un’immagine che porta i nomi di Luigi e Irene.

La pagina citata ha riportato anche lo screen dell’ex corteggiatore. Chissà se questo è un gesto in cui rivela la vera scelta di Luigi. Per saperne di più non ci resta che aspettare la scelta del tronista catanese che andrà in onda tra qualche settimana su Canale 5.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: