Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: il dietrofront inaspettato

Francesco Sarcina

Ormai sembrava che la rottura fosse consumata, come era stato annunciato a novembre. Ma, si sa, l’amore segue logiche tutte sue. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia decidono di darsi una seconda possibilità.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia ci riprovano

Il cantante de Le Vibrazioni e l’influencer sono ufficialmente tornati insieme, come entrambi hanno confermato su Instagram. In che modo? Condividendo un post, secondo cui ricominceranno per scrivere una nuova storia, archiviare il passato e progettare un nuovo presente.

Si abbandona le paure, spinti verso cosa è bello. Amare ed essere amati – conclude il messaggio – costituisce sempre una grande forma di coraggio. Il matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia risale a giugno 2015, quando i due si unirono con una romantica cerimonia in Sicilia, terra natale di lei. Che era arrivata all’altare in abito bianco cortissimo, col pancione che certificava la maternità.

Giunta al settimo mese di gravidanza, poco dopo la fashion blogger dava alla luce Nina, l’unica figlia di questa coppia, profondamente rock. Il secondo per l’ex professore di Amici, diventato papà di Tobia dopo una precedente relazione.

L’annuncio social

La love story era finita, indirettamente, sotto i riflettori, nel momento di partecipare a Pechino Express. Non pareva esserci più nulla da fare: con un proclama, a scanso di equivoci, Clizia confermava la fine della relazione. Spiegava che una grande storia era giunta al capolinea e che tutti si dimenticano della bellezza.

Eppure, era alla bellezza che voleva rendere omaggio. Quindi, ringraziava Francesco Sarcina per l’amore immenso donato e per la loro figlia. Poi ammetteva dispiacere per esserci preclusi ulteriore bellezza, per ciò che poteva essere e non sono stati. Quindi, augurava a Francesco il meglio. Ora il dietrofront: l’artista e la blogger tornano sui loro passi e concedono un’altra opportunità all’amore. A corredo del post una foto di coppia.