Belen Rodriguez, il piccolo Santiago De Martino ha il braccio nero: ecco cosa gli è successo

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha condiviso con i suoi fan un momento privato per mostrare cosa si è combinato il suo piccolo Santiago. Ecco cosa ha fatto

Belen Rodriguez è una mamma adorabile e molto attenta. Con il suo piccolo Santiago sono una coppia vincente. Sui social i post che pubblicano insieme hanno sempre un botto di interazioni. Nell’ultima storia, Belen mostra però Santiago con un braccino nero: ecco cosa ha fatto.

Belen mostra Santiago, il piccolo si fa un braccio nero

Saniago De Martino, ormai, grazie a mamma Belen Rodriguez è una vera star del web. Il figlio di Stefano De Martino ha una personalità già molto delineata. Con due genitori come la showgirl e il ballerino non poteva essere altrimenti. Santiago ha ereditato però anche qualcos’altro da mamma Belen e papà Stefano. Cosa? Il talento.

Il piccolo ha infatti mostrato più volte, attraverso l’account della sua famosissima mamma, di essere molto bravo nel disegno. Il piccolo Santi, nonostante sia solo un bambino, è un piccolo talento in erba.

Santiago si fa il braccio tutto nero con lo smalto

Non è bravo solo con la matita e i pastelli, Santiago è un vero talento anche con qualsiasi cosa. Questa volta ha dimostrato di essere un piccolo artista con gli smalti di mamma Belen. ha preso lo smalto nero e ha creato un mostra molto ben curato nei dettagli.

Insomma, il talento si può trasmettere anche via sangue a quanto pare. Sicuramente il piccolo Santi è l’orgoglio di mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino. I due stanno per tornare insieme? Secondo il gossip i due starebbero provando a ricucire il rapporto ma secondo altri si tratta solo di un gossip senza fondamenta.

Persino Fabrizio Corona però ha confermato che la cosa tra i due è vero. Noi non possiamo fare altro che sperare in un ricongiungimento della coppia proprio per il bene di Santi.