Brutto infortunio per Luca Laurenti, Paolo Bonolis lo rivela in diretta: ‘Ha battuto contro…

Avanti un altro

Luca Laurenti, come in ogni puntata di “Avanti un altro!”, fa il suo ingresso in studio scendendo dal palo di metallo. Questa volta sembra essersi fatto davvero male

Il quiz preserale di canale 5 va in onda tutte le sere a partire dalle 18:50. Il game show è condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione del ‘maestro’: Luca Laurenti, protagonista di numerose gag all’interno del programma.

Luca, in ciascuna delle puntate, entra negli studi scendendo dal palo, ma nella puntata di venerdì le cose non sono andate bene per il comico romano.

L’incidete di Luca Laurenti ad ‘Avanti un altro!’

Il game show di Canale 5 è uno dei programmi maggiormente seguiti e ogni sera in grado di catturare l’attenzione di milioni di italiani. Nell’appuntamento di venerdì, l’amico e il collega di Paolo Bonolis è stato vittima di un piccolo incidente. In ogni puntata de ‘Avanti un altro!’ il maestro fa il suo ingresso in studio scendendo da un palo di metallo.

Tuttavia, le cose non sono andate bene: Luca si è fatto male ad una caviglia. Il conduttore gli ha prontamente chiesto come stesse perché ha visto Luca dolorante: quest’ultimo gli ha confermato che scendendo dal palo ha sbattuto il piede alla base del palo.

La gag di ieri al game show di canale 5

Nella puntata di ieri, i telespettatori si sono divertiti tantissimo per quanto successo in studio: ancora una volta protagonista della gag divertente Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il valletto preso dal pubblico presente studio. Ma lo sketch divertente si è verificato nel momento in cui un anziano di 75 anni stava spiegando il significato il nome ‘Fiò’. In quel momento, Luca Laurenti ha cercato di dire la sua ma l’uomo lo ha zittito.