Meghan Markle decide per la separazione, tensioni con Kate Middleton: ecco cosa è successo

Meghan Markle
Meghan Markle Harry, nuovo arrivato in famiflia

Meghan Markle e Kate Middleton stanno facondo parlare tutto il mondo. Le due cognate proprio non vanno d’accordo, ma ormai la loro unione sembra avere i giorni contati

I rapporti tra Meghan Markle e la cognata Kate Middleton, così come tra i due fratelli che ormai sono costretti a separsi per evitare diatribe reali. Le due prima hanno deciso di vivere in due case diverse, adesso hanno costretto William e Harry a prendere una solenne decisione. Ecco quale.

Meghan e Kate alle strette

La casa reale non sta vivendo il miglior periodo di sempre. Meghan Markle e Kate Middleton hanno due caratteri molto forti e non lasciano che i propri maritini scelgano autonomamente. Prima la casa, ora anche lo staff, quasi a voler dire ‘più separati siamo e meglio è’.

L’indiscrezione è stata diffusa dal Daily Mail, che racconta come la scelta sia il frutto di un susseguirsi di screzi e dissapori che non hanno vivere bene i due mariti e la Corona ne risente.

Il parto di Meghan e le tensioni

La moglie di Harry partorirà tra aprile e maggio e avrebbe tenuto un atteggiamento dittatoriale nei confronti del personale del Palazzo, ed è proprio per questo che si è guadagnata un appellativo tutt’altro che positivo.

La bionda bodyguard che per qualche tempo l’ha protetta nelle sue visite ufficiali, ha chiesto le dimissioni dopo solo sei mesi di convivenza, terza defezione dell’entourage dopo l’assistente personale e la segretaria privata.

Insomma, i rapporti tra le due cognate non sono destinati a migliorare. Sono troppo diverse e questo potrebbe provocare ancora più tensioni tra i due fratelli reali. La regina ha più volto rivelato di non vedere di buon occhio la bella Meghan che presto partorirà e darà altri eredi reali. E’ troppo tardi per qualche ripensamento o forse no.