‘Non riesco più a…’ Emma Marrone disperata durante la notte: ecco cosa ha raccontato ai fan

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone si è rivolta hai fan per risolvere un suo problema: sembra che la cantante salentina soffra di insonnia

Emma Marrone è attualmente impegnata con il tour ‘Essere qui Tour-Exit Edition’ con numerose tappe in giro per l’Italia. Poche ore fa su Instagram la cantante salentina si è rivolta ai suoi fan per risolvere un piccolo problema. Ecco cosa ha detto.

Instagram Stories di Emma Marrone

È una delle cantautrici pop rock più amate nel nostro paese, e dopo la sua vittoria alla nona edizione di ‘Amici’ di Maria De Filippi, il suo successo ha travalicato anche i confini nazionali. Con una voce che riesce a regalarti emozioni, non c’erano dubbi.

La cantante non manca mai di condividere la sua quotidianità con il suo amato pubblico e anche ieri sera ha deciso di mostrare cosa succede la sera. Sembra, infatti ,che Emma abbia problema ad addormentarsi. In una Instagram stories si è rivolta direttamente ai suoi fan, ai quali ha posto la seguente domanda (continua dopo la foto):

“Mi spiegate come si fa quella cosa che si chiama ‘dormire’?”

Un problema comune a molte persone: a chi nella vita non è mai capitato di avere difficoltà a prendere sonno? La cantante non riesce a dormire probabilmente perché è impegnata nel suo adrenalinico tour in giro per l’Italia.

La foto della cantante che ha mandato in delirio i fan

Pochi giorni fa, Emma ha condiviso sui social uno scatto che ha mandato i fan in delirio. Il motivo? La cantante, tramite le Instagram stories, si mostra stanca ma estremamente sensuale dopo la prima tappa del suo tour a Bari.

Emma mostra un fisico perfetto con le gambe appoggiate su un tavolo, per scaricare le tensioni e l’adrenalina della serata appena passata. La foto non è passata inosservata al numeroso pubblico che da anni la segue e che oltre ad apprezzare la sua graffiante voce si dicono incantati della sua disarmante bellezza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!