‘Sta per terminare…’ Elena Santarelli senza trucco e spettinata, il post commuove il web

Elena Santarelli

Elena Santarelli è tornata tranquillamente sui social, senza più badare agli haters e i tanti commenti negativi che ogni giorno aleggiano sul suo profilo. L’ultimo post ha lasciato tutti senza parole e sono molti gli utenti che sono rimasti dubbiosi.

La Santarelli, esempio di forza, ha mostrato un lato inedito di se sui social ricevendo commenti di ogni genere.

Elena Santerelli sui social

Elena Santarelli è una showgirl e modella molto apprezzata, soprattutto durante l’ultimo periodo dove ha saputo dimostrare essere una donna molto forte e combattiva. 

Un brutto periodo in cui Elena ha scoperto la malattia del figlio, che ha cambiato le loro vite drasticamente. Un male che è ancora oggi presente, nonostante le cure alla quale è sottoposto trasformando ogni momento come unico.

Si perché Elena, da quel giorno, combatte per ogni singolo minuto e da importanza ai dettagli cercando di dare anche conforto alle mamme che combattono il suo stesso male e sono nella medesima condizione: tanti i messaggi da parte degli haters o dei morbosi, che cercano di avere notizie di Giacomo mostrandosi così nel peggiore dei modi sui social.

L’ultimo post di Instagram

Ma mettendo da parte l’odio, solo per una volta, l’ultimo post di Instagram ha lasciato gli utenti esterrefatti. Elena si è mostrata ai suoi follower senza trucco, in una serata di fine domenica mentre apprezzava le prime temperature alte e dichiarando che ogni giorno è bene essere grati per qualcosa.

Un messaggio di speranza, forza e gratitudine che dimostra ancora una volta di quanto sia forte, determinata e sappia dare al mondo un po’ del suo ottimismo – da sempre la chiave perfetta per andare avanti anche nelle situazioni più scomode.