Un Posto al Sole: dal 22 al 26 settembre

Un Posto al Sole

Continua il grande successo di ascolti per la soap di Rai 3 Un Posto al Sole! Abbiamo lasciato Greta distrutta per il rapimento della piccola Cristina, cosa accadrà nelle prossime puntate? Scopriamolo insieme.

Un Posto al Sole si tinge di tinte scure, Cristina è scomparsa e la polizia è quasi sicura che si tratti di un rapimento a scopo di estorsione. Niko è stanchissimo, non ce la fa più a soddisfare le richieste amorose di Manuela! Adriana è sempre più in crisi e decide di chiedere aiuto a Giulia. Viola è tormentata dai dubbi sulla sua relazione con Eugenio. Michele dovrà affrontare una spiacevole sorpresa.

Vediamo ora in dettaglio cosa succederà a Un Posto al Sole partendo dal tragico momento che Greta sta vivendo, la donna è distrutta per la scomparsa della sua piccola Cristina, Eduardo non si da pace per quello che è successo, Roberto non sa cosa fare per far progredire le indagini, tutti a Palazzo Palladini sono sconvolti, tranne Tommaso che pare essere del tutto indifferente alla notizia… Serena si insospettisce molto del comportamento del ragazzo e pretenderà delle spiegazioni, possibile che Tommaso sia coinvolto nel rapimento di Cristina? La discussione tra i due è particolarmente animata e non si accorgono che Filippo li sta osservando da lontano, fraintenderà per l’ennesima volta la situazione?

Come al solito i cuori di Un Posto al Sole sono sempre in agitazione, Viola è presa tra due fuochi, ama profondamente Eugenio ed è certa che il sentimento sia ricambiato, ma ha molto paura di non riuscire ad alimentare il loro rapporto a causa dei pochi momenti che possono passare insieme; a tormentarla però c’è anche una proposta di lavoro che le arriva inattesa, una supplenza, purtroppo però la scuola si trova in un quartiere molto malfamato di Napoli…

Altro cuore in tumulto è quello di Adriana, la donna è ancora molto indecisa sui suoi sentimenti nei confronti di Renato e si sfoga con Giulia, la sua ultima speranza di trovare qualche consiglio per affrontare la difficile situazione.

A Un Posto al Sole ci sarà da ridere con Niko e Manuela! Povero ragazzo, tutti vorrebbero avere i problemi che ha lui… Tutti tranne il diretto interessato! Pare che Manuela stia attraversando un periodo piuttosto focoso e Niko non riesce proprio a stare dietro alle continue richieste amorose della fidanzata! L’unica soluzione è farla lavorare il più possibile.

Michele farà uno spiacevole incontro; il rapimento della piccola di casa Ferri attira logicamente l’attenzione dei giornalisti e Michele dovrà fare i conti con Fiorella Piccolo, una reporter con cui ha avuto non pochi problemi in passato.