Beautiful anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Liam sposa Hope per vendetta?

Beautiful anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Liam sposa Hope per vendetta?
Beautiful anticipazioni 18-19 febbraio 2019: Liam sposa Hope per vendetta?

Le anticipazioni di Beautiful delle nuove puntate, in onda lunedì 18 e martedì 19 febbraio su Canale 5, rivelano che Liam farà una confessione spiazzante a Ridge mentre tra Steffy e Hope voleranno parole al veleno.

Anticipazioni Beautiful del 18 febbraio: Ridge sconvolto

Mentre Wyatt tronca la conversazione intavolata con Steffy, Justin rimprovera il magnate, affermando di aver reso infernale la vita dei suoi due figli con le sue illogiche pretese. Per Bill, invece, non è proprio così. È convinto che Hope sia la donna giusta per Liam mentre Steffy sarà sua, alla fine.

Nella depedance, il malinconico Spencer guarda i documenti per l’annullamento del suo matrimonio con Steffy. La figlia di Deacon gli consiglia di prendere tutto il tempo di cui ha bisogno per riflettere, ma lo sconsolato Spencer chiarisce che la figlia di Taylor lo ha profondamente deluso di nuovo e quindi preferisce voltare pagina.

Brooke resta senza parole quando viene a sapere dell’intenzione di Liam di sposare Hope. La signora Logan vorrebbe parlarne con il marito, ma il biondo Spencer la ferma in tempo: spetta a lui affrontare il Forrester. Quest’ultimo va a trovare la figlia ma resta con l’amaro in bocca quando scopre che Liam non è ritornato con Steffy. L’uomo le dice di aver commesso un grave errore nell’abbracciare il suocero, anche se si trattava solo di un segno di gratitudine. In seguito, Liam informa lo stilista di aver firmato i documenti per l’annullamento e che presto sposerà Hope.

Anticipazioni Beautiful del 19 febbraio: scontro violento tra Steffy e Hope

Ridge non riesce a credere alle proprie orecchie. Liam ha chiesto a Hope di diventare sua moglie? Lo stilista è confuso: il genero era pronto a perdonare Steffy e subito dopo si è fidanzato ufficialmente con la figlia di Brooke?

Il Forrester è sempre più convinto che dietro a tutto questo ci sia lo zampino del suo nemico numero uno. Nel frattempo, la signora Logan parla con Rick e Maya del violento confronto che stanno avendo le due donne di Liam al piano di sotto. La giovane Avant chiede a Brooke se i due futuri sposi hanno già stabilito una data, ma Rick afferma che Hope, per Liam, è solo un ripiego. Dopo aver discusso con la sorellastra, Hope confida a sua madre il timore che Liam le abbia chiesto di sposarlo solo per vendetta.