Martina Sebastiani attacca duramente Andrea Dal Corso

Martina Sebastiani, ex fiamma di Andrea Dal Corso, ha attaccato pesantemente l’ex corteggiatore dopo il ‘no’ a Teresa Langella.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso dice ‘no’ a Teresa Langella

Venerdì 15 febbraio è andato in onda in prima serata Uomini e Donne – La scelta. Teresa Langella ha trascorso due giorni in una villa in compagnia dei suoi corteggiatori Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

La ragazza alla fine ha scelto proprio quest’ultimo, dicendo di sentire di essere quasi innamorata di lui. Tuttavia, alla festa nel castello organizzata da Valerina Marini, Andrea non si è presentato. Ha preferito parlare con il padre di Teresa e spiegargli che non se la sentiva di intraprendere con Teresa una relazione importante come invece lei voleva.

Martina Sebastiani contro Andrea Dal Corso

Martina Sebastiani è stata una delle protagoniste di Temptation Island e ha lasciato il suo fidanzato dopo essersi invaghita proprio di Andrea Dal Corso, tentatore nel villaggio delle fidanzate. La loro frequentazione, però, si è interrotta dopo pochissimo tempo perché Andrea ha voluto partecipare a Uomini e Donne come corteggiatore, prima di Mara Fasone e poi di Teresa Langella. A quel tempo Martina non si era voluta esprimere più di tanto, oggi invece la ragazza gli ha rivolto dei pesanti attacchi. Il primo in una Instagram Story in cui compariva la frase:

Ci sono individui composti unicamente di facciata, come case non finite per mancanza di quattrini. Hanno l’ingresso degno di un gran palazzo, ma le stanze interne paragonabili a squallide capanne.

Il secondo in un commento rivolto ad un’utente che, sotto ad una foto di Martina, ha scritto:

Parli tu che se non fosse stato per Andrea non si sapeva nemmeno chi eri?

La risposta di Martina è arrivata molto secca e tagliente:

Credo sia proprio il contrario, se non gli avessi dato importanza a quest’ora stava dove stanno tutti gli altri: a casa! Che poi non sarebbe stato neanche male, visti i risultati.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso chiede di vedere Teresa Langella

Dopo due giorni di scompiglio sul web e critiche da parte di volti noti di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha deciso di replicare. L’ha fatto attraverso una Instagram Story in cui spiega che le regole del programma gli hanno impedito di vedere Teresa e che vorrebbe tanto parlare con lei per chiarire le cose. Che cosa dirà Teresa?